Tipici sanitari da bagno

Tipici sanitari da bagno

Visita un negozio di ristrutturazione casa per le ultime tendenze nel design d’interni e accessori se stai cercando nuovi sanitari innovativi. La maggior parte dei bagni che vedrai sarà un po’ “incentrata sul design” per la tua casa o il modo in cui usi il bagno, ma troverai alcune idee di cui puoi trarre vantaggio.

Stili di sanitari popolari

Alcune tendenze sono proprietà che non passano mai di moda. Le alternative comuni includono:

*Due sono annegati sulla toeletta

* Cabina doccia separata e vasca idromassaggio

*WC

* Pulizia lavelli e scarichi

Caratteristiche innovative

Troverai sviluppi di fascia alta insieme ai servizi più popolari nelle nuove case e nelle case retrò. Puoi esplorare queste alternative come elencate o usarle come ispirazione per il design del tuo bagno. Tra le ultime alternative:

  • Apparecchi di illuminazione da incasso
  • Illuminazione della feritoia
  • Rubinetto lavabo a soffitto
  • Doccia interna senza porta
  • Soffione doccia centrale
  • Ci sono due soffioni.
  • Lavandino per auto

La nave luminosa affondò.

Comprese le tendenze del bagno

L’installazione di servizi come doppi soffioni doccia o un soffione doccia centrale potrebbe richiedere il rifacimento dell’impianto idraulico del bagno, che può essere costoso a seconda dell’architettura della tua proprietà. L’installazione può essere utile se si esegue una riprogettazione completa.

Ma fai attenzione quando prendi decisioni. Sebbene tu voglia ottenere il massimo dal tuo bagno, diversi fattori possono ridurne il valore di rivendita. Ad esempio, un lavandino di vetro illuminato potrebbe piacerti, ma gli acquirenti potrebbero trovarlo strano. D’altra parte, l’aggiunta di un ripostiglio in uno spazioso bagno padronale può fornire quell’isolamento extra di cui apprezzerete voi e i futuri acquirenti.

Quando si tratta di pareti e pavimenti, bisogna stare molto attenti. Piastrelle e linoleum sono comuni rivestimenti per pavimenti. Negli showroom, alcuni designer stanno sperimentando materiali alternativi come il cemento composito. Può sembrare carino, ma potrebbe non essere divertente andare in giro a piedi nudi.

A meno che il resto della tua casa non segua lo stesso approccio progettuale del tuo bagno ideale, dovresti generalmente avere più servizi di base che più persone adoreranno. Puoi sempre ravvivarli con rubinetti di design e altri piccoli accessori facili da sostituire in seguito.

A proposito di sanitari

I sanitari del bagno (lavabo, wc, vasca, doccia, ecc.) sono gli ultimi apparecchi ad essere installati, ma devono essere scelti prima dell’inizio dei lavori. Ciò è dovuto al fatto che il tuo idraulico dovrà eseguire lavori approssimativi di questi sanitari attraverso le pareti a vista e la posizione dei tubi sarà determinata dagli infissi che scegli.

Se un articolo è un “lungo vantaggio” e può causare un ritardo del progetto, è possibile ottenere campioni e schede tecniche dal fornitore. Questo darà all’idraulico una conoscenza sufficiente per svolgere il suo lavoro. Se ciò accade, non cambiare idea: ti costerà denaro.

Per semplificare la ricerca di sanitari e rubinetti per il bagno, vai in luoghi con immagini di sanitari e rubinetti che descrivono il tipo che desideri. Il venditore dovrebbe quindi essere in grado di suggerire una varietà di articoli adatti alle tue esigenze.

Puoi anche dare al venditore un’idea del budget su cui stai lavorando per risparmiare tempo. Non devi essere soddisfatto perché ci sono molte opzioni. Puoi avere il bagno che desideri a un prezzo che puoi permetterti se sei persistente.

I lavelli sono disponibili in una varietà di design. Il modulo di mancata presentazione è il più conveniente (in generale). I lavelli sul fondo sono più costosi ma offrono un aspetto più pulito. Il naufragio è il più costoso (che sembra stare da solo sul tesoro).

Potresti avere un lavabo integrato se scegli un piano lavabo in superficie solida (un pezzo con il piano). Un lavabo a colonna occuperà troppo spazio in una piccola ristrutturazione del bagno.

I servizi igienici sono disponibili in diversi colori, con il bianco che è il più costoso. Il metodo dipende interamente da te. Questo lascia l’altezza e lo stile del sedile: 15″ è lo standard; 17″ per disabili e anziani (in effetti, penso che tutti gli over 50 preferiscano una sedia più alta). Il modello di toilette determina se il motivo è rotondo o allungato. Lo stretching è una chiara preferenza per gli uomini. Non credo che alle donne importi.

La vasca e la doccia saranno condivise, combinate o installate singolarmente. Penso che la doccia sia tornata di nuovo – alla gente manca. Se lo spazio lo consente, potresti voler includere docce e vasche da bagno nella tua lista di sanitari. Avrai alternative anche se non sei sicuro di fare la doccia.

Spero di non sembrare troppo critico, ma non immagino una porta scorrevole del bagno sopra la vasca al posto di una tradizionale tenda da doccia. Le tende rendono facile accedere ai comandi, entrare e uscire dal bagno e mantenere le cose pulite. Potrebbe avere un portasciugamani integrato.

Le saune e le docce/saune condivise sono altre opzioni. Questa è una nazione straordinaria.

Il doppio soffione doccia è comodo, soprattutto per gli anziani. A seconda della banca a cui appartieni, potresti essere interessato al sistema doccia per tutto il corpo Kohler o al soffione doccia con massaggio corporeo. In conclusione, puoi portarlo dove vuoi, ma non c’è niente di sbagliato in un soffione doccia da $ 30 con qualche configurazione. Tutto funziona bene: è solo una questione di stile e abilità.

Il rubinetto può essere al centro dell’attenzione in uno spazio. Possono sembrare opere d’arte e adattarsi da sole al budget di una persona media. Esistono quattro tipi di rubinetti: diffuso (8 pollici), set centrale a due maniglie (4 pollici), set centrale a maniglia singola (4 pollici in più) e montato a parete (di solito 8 pollici). A causa dell’ulteriore rugosità richiesta, i supporti a parete sono di gran lunga i più costosi.

I rubinetti del bagno sono disponibili in una varietà di finiture e design. Non correre in niente. I rubinetti sono una parte importante del design generale del bagno e saranno più evidenti se lo spazio è limitato. Fai molti acquisti comparativi per ottenere il massimo valore. Quando acquisti sanitari o rubinetti per il bagno, assicurati di informarti sui tempi di consegna e sulle garanzie.

Gli scaldasalviette esistono dagli anni ’70 e stanno diventando sempre più popolari. Penso che sia più conveniente quando il calore è fornito da pavimenti incandescenti. Lo dico perché se hai un riscaldatore tradizionale come un radiatore o un riscaldatore a battiscopa, puoi appendere un portasciugamani sopra il riscaldatore e ottenere asciugamani caldi senza pagare soldi extra.

Lo scaldasalviette può essere utilizzato anche come scalda guanti e calzini. È davvero adattabile, vero?

Ci sono due tipi di individui: quelli a cui piace finire il bagno, andare a fare qualcos’altro e stare con altre persone, e altri che preferiscono chiudersi in un rifugio confortevole e piacevole e sapere quanto tempo ci vuole per passare alla potatura . Conosci te stesso e fallo.

Sanitari bagno a risparmio idrico

La maggior parte delle persone dà per scontata l’acqua e non si rende conto di quanto la usa ogni giorno. Quando vai in bagno, ti lavi i denti o fai lo sciacquone, potresti espellere molta acqua. I rifiuti non solo portano a perdite finanziarie, ma sono anche dannosi per l’ambiente.

Un’altra fonte di preoccupazione è che mette a rischio la vita e la salute delle generazioni future. Come può l’umanità (che continua a crescere di dimensioni) sopravvivere senza acqua? Fortunatamente, fare un piccolo sforzo ora può avere vantaggi a lungo termine. L’installazione di sanitari per il bagno a risparmio idrico, ad esempio, può aiutare a garantire un flusso d’acqua costante. Allora, che tipo di sanitari ti servono?

• Docce a flusso lento: le docce di oggi sono più rispettose dell’ambiente rispetto alle docce precedenti.

Le normative federali richiedono che le portate non superino i 2,5 galloni al minuto (o 80 libbre per pollice quadrato di pressione).

• Servizi igienici con doppio sciacquone – Probabilmente li hai visti nei centri commerciali, nei ristoranti e in altri luoghi pubblici. I servizi igienici con doppio sciacquone stanno guadagnando popolarità come pratica alternativa ai servizi igienici con sciacquone singolo. Basta premere il pulsante più piccolo per l’effluente e il pulsante più grande per i rifiuti solidi.

• Oggetti pesanti per il serbatoio del gabinetto – Se non hai abbastanza soldi per sostituire i vecchi sanitari del bagno, prova a mettere un oggetto grande e pesante nel serbatoio del gabinetto. Alcuni proprietari di case riempiono i loro serbatoi mettendo dei ciottoli in una bottiglia d’acqua di plastica. Il gabinetto scaricherà meno acqua ogni volta che lo fai. Prova a scoprire la dimensione della bottiglia. Se devi annaffiare due volte, potresti finire per usare più acqua.

• Aeratore rubinetto: utilizzando l’aria, questo dispositivo può risparmiare molta acqua. Combina acqua e aria per produrre una potente nebbia a basse portate d’acqua. Questi kit sono abbastanza economici e possono essere trovati nella maggior parte dei negozi di bricolage e ferramenta. Gli aeratori dovrebbero essere installati al posto dei vecchi rubinetti nei bagni e nelle cucine.

• Coperchio del water: ogni volta che scarichi il water, l’acqua pulita riempie il serbatoio in preparazione per il successivo sciacquone. Molte persone ritengono che l’utilizzo di acqua riciclata invece di acqua dolce possa portare a un notevole risparmio idrico. No, non l’acqua che hai appena risciacquato, ma l’acqua che hai appena usato per lavarti le mani. La copertura del water è progettata per adattarsi ai normali servizi igienici.

Oltre all’installazione di sanitari per il bagno a risparmio idrico, il fattore più importante è conoscere il proprio consumo quotidiano. Ci sono molte strategie pratiche per conservare l’acqua. Ad esempio, se usi la giusta quantità di acqua per pulire, fare giardinaggio o lavare i piatti, di solito puoi risparmiare molta acqua. È più che installarlo e poi dimenticarsene; Le persone possono contribuire di più se fanno piccoli sforzi per conservare l’acqua.


Leave a Reply

Your email address will not be published.