Taps, Military Pipe Honours: The Bagpiper Highland Celebration Guide

Taps, Military Pipe Honours: The Bagpiper Highland Celebration Guide

È comune per i veterani americani e le loro famiglie chiedere pipe non solo ai funerali, ma anche pipe alla spina durante gli onori militari. Negli Stati Uniti, i funerali delle forze dell’ordine e dei professionisti dei vigili del fuoco hanno una lunga storia, inclusi gli onori e gli onori militari, e la maggior parte delle tradizioni funebri dipartimentali sono simili a quelle dell’esercito degli Stati Uniti. Ecco una breve panoramica di cosa aspettarsi e cosa è richiesto a te come membro della Guardia d’Onore durante i Tap.

Prima del funerale, devi essere completamente preparato. I tuoi tubi devono essere sintonizzati e installati correttamente, nonché stabili e affidabili. L’uniforme, l’aspetto e l’equipaggiamento paramilitari devono soddisfare o superare i requisiti militari stabiliti nelle specifiche dell’esercito britannico o canadese per i tubi. L’abbigliamento civile dovrebbe essere elegante e attraente come un’uniforme militare, con un cappotto lucido, metallo lucido, pelle cerata, pieghe nella gonna e bandane pressate. Una gonna scozzese MacWal-Mart realizzata artigianalmente, insieme a collant sportivi e una giacca JC Penny, non sarebbero certamente sufficienti. Avrai bisogno di un’uniforme abbastanza rispettosa per distinguerti tra i Marines nella loro Classe A. Tuttavia, l’uso del principe Charlie e della cravatta dovrebbe essere evitato a meno che il resto del funerale non indossi uno smoking e un abito da sera. Il personale militare in servizio o in pensione, così come i membri della VFW o della Legione americana, possono indossare la loro uniforme militare. Prima di arrivare, in caso di dubbio, contattare il cappellano di reparto. Mi stupisce che questo debba essere affrontato, ma deve; Indossare divise e insegne che non sono tue è una grave mancanza di rispetto per chi le ha ricevute. È moralmente riprovevole, palesemente inappropriato e, in alcuni casi, fisicamente dannoso (secondo me lo è). Facendo l’esercito ti umilierai, umilierai i morti e danneggerai seriamente i loro amici e parenti. Se vieni travestito da Pioneer Piping sul Black Watch, è meglio che tu lo sia!

Non puoi essere in ritardo, quindi pianifica in anticipo, tenendo conto delle condizioni del traffico, del tempo e della strada. Devi arrivare al luogo di sepoltura con largo anticipo rispetto alla data prevista e riferire immediatamente all’Ufficiale Incaricato (OIC) o al Sottufficiale Responsabile (NCOIC). Se stai facendo l’impianto idraulico in un cimitero nazionale, è probabile che sia affollato; Fai il check-in al cancello e dì loro che devi venire davanti alla famiglia per organizzare una guardia d’onore. Almeno due militari in servizio attivo in uniforme saranno designati ai dettagli del funerale militare di un funerale militare e almeno uno di loro proverrà dal ramo di servizio della persona deceduta. NCOIC sarà il primo posto in classifica dei due. Inoltre, potrebbero esserci una guardia colorata e/o dettagli del fuoco composti da veterani di guerra stranieri o veterani statunitensi. Condurrà anche la guardia del fuoco, l’EMS e il capo della squadra di polizia o l’ufficiale senior. Comunica sempre con questa persona e lavora a stretto contatto con loro. Indipendentemente da quanto indicato di seguito, l’OIC/NCOIC ha il controllo della cerimonia. Sono le autorità di protocollo.

Generalmente, quando ti viene affidato il compito di un dettaglio, il leader del dettaglio ti consegnerà ogni saluto. Tuttavia, ci sono momenti in cui tutti i devoti a certi funerali sono chiamati a mostrare le armi. Consultare sempre l’NCOIC/OKI in caso di dubbio. Indipendentemente dalla tua uniforme, se non sei una corrente arruolata nell’esercito o meno, sei un civile, e come tale saluterai con la mano destra sul cuore. Le uniche eccezioni sono i vigili del fuoco civili in uniforme, i servizi di emergenza sanitaria e la polizia, che devono aderire ai loro standard dipartimentali. Ricordati di ascoltare, osservare e seguire le istruzioni dell’OKI/NCOIC e della Guardia d’Onore (a meno che tu non lavori nel settore idraulico); Se è una preoccupazione, dovresti farlo anche tu; Se salutano, dovresti farlo anche tu. Se si rivelano, lo farai anche tu. Se vengono a Parade Rest, devi venire anche tu. La maggior parte degli ordini di scavo è divisa in due parti: ordini di inizio ed ordini di esecuzione (ad esempio, presente, armi). Quando l’esecuzione del comando in due parti funge da spunto per te, vai al comando di esecuzione, non al comando grezzo (cioè “armi”). La Piper Honor Guard è una posizione altamente cerimoniale. I singoli piper con poca esperienza di perforazione possono trovare un cilindro principale da un bar vicino ed eseguire alcuni movimenti di perforazione di base con i tubi, come Parade Break, Attenzione, Pipe Ready e Down Pipe.

Ricorda sempre che questo è un tempo cupo con un servizio pesante, e deve essere rappresentato in ogni elemento della tua condotta e comportamento in ogni momento, dal momento in cui arrivi fino a quando lasci il posto.

servizio in chiesa

Se stai facendo l’impianto idraulico per una cerimonia religiosa in una struttura civile, devi toglierti le scarpe quando entri in una chiesa, a meno che tu non stia installando una bara. A meno che la tubazione non sia attiva, lasciare aperta l’area di servizio e mantenerla tale per tutta la durata del servizio. Seguiranno l’esempio della guardia d’onore e rimarranno aperti fino al momento degli onori militari. In caso di dubbio, consultare prima il personale. Tutte le armi, compreso il dubh skian, sono vietate in chiesa.

Poco prima dell’inizio del servizio, se non sei collegato agli ufficiali e all’OIC/NCOIC o ovunque siano assegnati, stai con loro fuori e saluta (se sei un civile, metti la mano destra sul cuore) mentre porti il ​​corpo dal cuore alla chiesa. Se OKI/NCOIC distribuisce una carcassa, la società combinata di solito chiama; Questo è il tuo segnale per eseguire “Pipe Ready” e poi consegnare… Quando la bara viene rimossa, questo è il tuo segnale per attaccare. Ti potrebbe essere chiesto o meno di scortare una guardia d’onore o la squadra della bara in chiesa, o di eseguire musica durante la cerimonia. Se ti viene chiesto di rimanere fuori fino alla fine della cerimonia, la tua canzone dovrebbe finire quando la bara entra in chiesa. Ricorda che stai ancora lavorando sui dettagli del funerale e mantieni il servizio serio e rispettoso.

Se non sei un idraulico, preparati a rendere omaggio (o metti la mano destra sul cuore se sei un civile) mentre il portatore di bara esegue un ciclo cerimoniale in cinque fasi con la bara.

Se non stai usando le pipe, preparati a salutare (o metti la mano destra sul cuore se sei un civile) dopo che il portatore della bara ha raccolto il corpo e stai in piedi con gli altri portatori di bara quando senti “passi pronti”.

Al termine della funzione, non è raro che le spoglie vengano rimosse dalla chiesa; Coordinati con l’OKI o l’NCOIC se vogliono che tu guidi, continui o ti dimetta. Una volta usciti, svoltare a sinistra e recarsi all’apparecchio acustico o all’apparecchiatura. Se sei già all’estero, OKI/NCOIC chiamerà spesso società di assemblatori (effettueranno le tubazioni) e poi dispiegherà guardie armate quando compaiono le bare; Questo è il tuo segnale per attaccare. Quando hai finito, dì “Pipe Down” e saluta (se sei un civile, metti la mano destra sul cuore). Dopo aver messo in sicurezza i resti, abbassare il saluto (seguire OIC/Comandante) NCOIC e recarsi nel luogo indicato da OKI/NCOIC, sostare in Attenzione o Parade Rest; Segui OKI / Lead. NCOIC

Se il gesso o la sua attrezzatura non arrivano al cimitero, preparati ad alzarti in piedi e saluta mentre esci dal veicolo. (Metti la mano destra sul cuore se sei un civile.)

Quando si marcia in un corteo funebre, il soffiatore (o banda) generalmente guida gli elementi in marcia direttamente dietro la guardia del colore; È richiesto il coordinamento con OKI o NCOIC. Saluteranno quando l’OKI o l’NCOIC si avvicinano alla parte anteriore della campana o del suo strumento. Se non sei un membro dei dettagli ma agirai come un soffiatore solitario, saluta (o metti la mano destra sul cuore se sei un civile) mentre passi la campana o l’equipaggiamento in avanti, abbassando il saluto davanti alla bandiera -bara arrotolata (quando si cammina con la band, saluta il tamburo Pioneer). Per prendere posto nel corteo funebre, proprio dietro la guardia del colore, recati in un luogo molto lontano dagli elementi del corteo.

Se si tratta di un servizio di cremazione funebre o di un servizio funebre senza residui, i Taps suoneranno al termine del servizio e al segnale stabilito dall’ufficiale OIC/o NCOIC. Di solito, la bandiera viene arrotolata e posta sull’altare o in piedi. Di solito, quando giochi a Taps, la guardia d’onore alzerà la bandiera e la terrà tesa. Quando gli sbandieratori si alzano e la bandiera si restringe, è tempo di attaccare. Inizia con la prima nota, LA bassa, come un trombettista. Non importa cosa ti è stato detto o come ti è stato insegnato, non suonare la “e” in queste circostanze! Esegui “Pipes Down” quando senti il ​​tocco. Dopo che la bandiera è stata alzata, il suo titolare deve girarsi e mostrarla all’OIC o all’NCOIC. Salutano lo sbandieratore con la mano sinistra in alto e la destra in basso, e si alzano quando lo sbandieratore saluta. Quando i portatori abbassano il saluto, aspettano che il portatore sia staccato e quindi espongono la bandiera al suo parente più prossimo (spesso seduto sul sedile anteriore sinistro) oa un alto funzionario o ufficiale, che la consegnerà alla famiglia. Vivranno dopo che la bandiera sarà alzata.

Servizi al cimitero

A meno che tu non stia trasferendo la bara al cimitero, dovresti alzarti e salutare quando porti la bara nella tomba (come regola generale, saluta ogni volta che la bandiera si muove e sei fermo; prendi spunto dall’OIC o dall’NCOIC e segui i loro istruzioni su quando portare giù la bara). la vostra mano). Metti la mano destra sul cuore se sei un civile. Se devi passare davanti a una bandiera, saluta (o metti la mano destra sul cuore se sei un civile) mentre passi davanti a una bara avvolta dalla bandiera. Se sei al chiuso, mantieni una posizione eretta vigile.

Bare: preparati ad abbassare il saluto (se sei un civile, metti la mano destra sul cuore) mentre i portatori di bara fanno un ciclo cerimoniale in cinque fasi con la bara.

Quando si sente l’istruzione, “Quando si sente il comando ‘Pronto, passo’, sii pronto a salutare (se sei un civile, metti la mano destra sul cuore) dopo che il portatore di bara ha raccolto i resti e si è messo in piedi con gli altri portatori di bara .

Potresti essere incaricato di trasportare i corpi al cimitero. Naturalmente, questo sarà concordato in anticipo con i funzionari e l’OIC/NCOIC. Attacca quando svuoti la bara. Stai in piedi di fronte al cadavere mentre lo rimuovi e, con un corretto movimento circolare, sposta la bara verso il cimitero a una velocità di 60 passi al minuto, iniziando con il piede sinistro sulla prima nota della prima sezione. Quando raggiungi il cimitero, fai una deviazione verso il luogo di servizio designato, quindi girati e affronta il cimitero. Devi prendere un parco vicino alla festa di tiro vicino al cimitero. Tuttavia, dovresti assicurarti di trovarti in un luogo in cui il rumore si diffonderà alla festa funebre e dove i parenti più stretti possono vederti. Devi affrontare la bara. Finisci la tua canzone quando la bara è posizionata sul contagocce. Durante il servizio funebre, puoi soggiornare al Parade Rest e seguire le indicazioni dell’OIC/NCOIC e la cerimonia di tiro. Potrebbe esserti chiesto di eseguire una breve melodia, spesso dopo la preghiera di apertura. Questo, ovviamente, sarà concordato in anticipo con gli ufficiali e tu prenderai spunto da loro. Per i funerali dei vigili del fuoco, la campana può essere suonata tre volte, tre volte ciascuna, per segnalare che l’allarme è sparito. Potrebbe esserci un sorvolo nella formazione di persone scomparse delle forze aviotrasportate.

L’equipaggio della bara avrebbe deposto il cadavere sulla tomba e avrebbe steso la bandiera sulle ossa. L’OIC o l’NCOIC consegneranno le armi al termine del servizio. Sette tiratori del plotone di esecuzione sono avanzati e hanno sparato tre colpi. Attira l’attenzione sul poligono di tiro (entra con il piede sinistro e abbassa di lato il braccio destro) e solleva con un “comando pronto”, che rappresenta il presente, arma “i tuoi segnali per attaccare. Inizia con la prima nota, che è un basso A. Non cercare di sentire il pick-up E! Eseguendo i tubi verso il basso con la punta che spara il comando “Ordine, Armi” dopo aver suonato i Tap. Dopo aver alzato la bandiera, il portabandiera deve girarsi e mostrarsi all’OIC o NCOIC Salutano il portabandiera con la mano sinistra in alto e la destra in basso, e si alzano quando il portabandiera saluta. Quando si abbassa i portabandiera, aspetteranno che il suo portabandiera si disperda e poi presentano la bandiera ai loro parenti più prossimi (spesso seduti sul sedile anteriore sinistro). Saluteranno dopo che la bandiera sarà alzata. Al termine del tuo servizio, sarai licenziato sotto la guida del partito di segregazione NCOIC.

Quando una squadra di tiro non è disponibile, si sente un bussare alla fine della festa e al segnale impostato da un ufficiale OKI/o NCOIC. Di solito, quando si gioca a Knock, la guardia d’onore tiene la bandiera tesa sopra la bara. Quando gli sbandieratori si alzano e la bandiera si restringe, è tempo di attaccare. Inizia con la prima nota, che è un LA basso. Non provare a sentire il pickup “LA”! Esegui “Pipes Down” quando senti il ​​tocco. Dopo che la bandiera è stata alzata, il suo titolare deve girarsi e mostrarla all’OIC o all’NCOIC. Salutano lo sbandieratore con la mano sinistra in alto e la destra in basso, e si alzano quando lo sbandieratore saluta. Quando i portatori abbassano il saluto, aspettano che il portatore sia staccato e quindi espongono la bandiera al suo parente più prossimo (spesso seduto sul sedile anteriore sinistro) oa un alto funzionario o ufficiale, che la consegnerà alla famiglia. Vivranno dopo che la bandiera sarà alzata.

Descrizione del tubo di perforazione

Attenzione

Alza il tallone al piede di 45 gradi nelle istruzioni per l’implementazione “TION”. Evita di tirare le ginocchia. A causa dell’accumulo di sangue negli arti inferiori, è possibile che la vittima svenga se il ginocchio è bloccato per impedire il ritorno delle vene. La sacca da pasticcere dovrebbe essere posizionata dietro il gomito sinistro e il ronzio del basso, il canto e la bacchetta del vento dovrebbero essere tenuti nella mano sinistra, con il palmo rivolto verso il basso. Il drone deve essere completamente orizzontale e parallelo al tuo corpo con un angolo di 90 gradi. Mano destra al tuo fianco, pollice disteso lungo la prima nocca dell’indice, palmo verso il piede, mani arcuate (ma non serrate come un pugno). Mantieni una postura eretta con le spalle dritte e lo sguardo dritto in avanti. Evita di muoverti, agitarti o guardarti intorno! Se rimani in questa posizione per molto tempo, piega le ginocchia molto delicatamente, muovi le dita dei piedi o cambia il peso del tuo corpo per mantenere la circolazione sanguigna, fintanto che il movimento non è visibile allo spettatore.

Il resto è per la processione

Dalla posizione di veglia, sposta il piede sinistro di circa 10 pollici a sinistra del piede destro, a circa una distanza alla larghezza delle spalle, come indicato per eseguire il RIPOSO. Mantenendo le gambe dritte senza bloccare le ginocchia, distribuisci il peso in modo uniforme tra i talloni e la pianta del piede. Allo stesso tempo, mettici sopra la mano destra, le dita estese verso la tua piccola schiena. La cornamusa dovrebbe essere infilata sotto il gomito sinistro e il ronzio del basso, il basso e la bacchetta del vento dovrebbero essere tenuti nella mano sinistra, con il palmo rivolto verso l’alto. Il drone deve essere completamente orizzontale e parallelo al tuo corpo con un angolo di 90 gradi. Mantieni una postura eretta con le spalle dritte e lo sguardo dritto in avanti. Evita di muoverti, agitarti o guardarti intorno! Se rimani in questa posizione per molto tempo, piega le ginocchia molto delicatamente, muovi le dita dei piedi o cambia il peso del tuo corpo per mantenere la circolazione sanguigna, fintanto che il movimento non è visibile allo spettatore.

siediti in silenzio

Puoi rilassarti e uscire dalla posizione di veglia, secondo le istruzioni di esecuzione di EASE, purché la gamba sinistra sia ferma. essere in silenzio.

alzarsi facilmente

Sei libero di rilassarti e camminare finché rimane il tuo piede sinistro. Puoi parlare tranquillamente.

Tubi disponibili

Dal punto di vista dell’osservazione, al timone dell’esecuzione è pronto? Porta il tubo in avanti di fronte a te, il piano del basso completamente orizzontale e a 90 gradi dal tuo corpo, il drone, il cantante, il bastoncino nella mano sinistra, alza i palmi delle mani, tieni il basso, il cantante, il bastone nella tua mano destra, quindi portali in una posizione Gioca facilmente. con la mano sinistra, gira il cantante nella posizione di esecuzione; Metti la borsa dietro la parte superiore del braccio sinistro; E metti le bacchette in bocca. Metti la mano destra di lato e guarda avanti. Devi essere pronto per lavorare.

sotto il tubo

Dalla posizione Pipes Ready (con il cantante sulla tua spalla, il cantante in mano e la bacchetta in bocca), con la mano destra, ruota il cantante e aggrappati al drone, tenendoli tutti e tre. Abbassa il tubo di fronte a te, il piano del basso destro orizzontale e a 90 gradi dal tuo corpo, con il palmo sinistro in alto che tiene il drone, il cantante, la bacchetta e il palmo destro in basso sul basso. Raddrizza il tubo, piega la borsa sotto il gomito sinistro, quindi abbassa la mano destra sul lato destro. Tieni gli occhi avanti.

galleria del braccio

Il cittadino alzerà la mano destra al cuore, palmo verso l’interno, dita estese e premute insieme, dalla posizione di attenzione all’ordine di esecuzione ARMS. La cornamusa dovrebbe essere infilata sotto il gomito sinistro e il ronzio del basso, il basso e la bacchetta del vento dovrebbero essere tenuti nella mano sinistra, con il palmo rivolto verso l’alto. Il drone deve essere completamente orizzontale e parallelo al tuo corpo con un angolo di 90 gradi.

ordina l’ebraico

Abbassa la mano destra di lato e riprendi la posizione dell’arma attuale con il comando dell’arma da esecuzione.

sul viso

Dalla sezione dell’attenzione o dai tubi pronti, posiziona la punta destra a circa 10 pollici dal comando dell’esecuzione rivolta “appena dietro e leggermente a sinistra del sito del tallone destro. Gira a destra con il tuo peso distribuito uniformemente tra le palle della tua destra piede e il tallone sinistro se eseguiti correttamente, devi rimanere consapevole di ciò che ti circonda e avere la tua cacca pronta per affrontare l’altra direzione.

Sulla stessa linea

La velocità del corteo funebre è di 60 battiti al minuto.

Il problema del buco nero e del piccolo buco nero

Sembra che ci siano molte idee e speculazioni che girano intorno ai buchi neri. Con tutto il materiale disponibile, sembra che la maggior parte sia solo congettura. Credo nei buchi neri come risultato di ciò che abbiamo visto nell’universo. Il nostro esame del cielo notturno rivela che c’è molto che non comprendiamo completamente. Fino a quando la materia oscura non entra in scena, i buchi neri sono il fenomeno più sconcertante. Abbiamo ancora molta strada da fare per comprendere i buchi neri.

Storicamente, si pensava che i buchi neri si formassero quando una grande stella di massa sufficiente esauriva il carburante e collassava verso l’interno sotto la propria forza gravitazionale. Riempi mezza lattina di Coca-Cola con acqua. Accendete il fuoco al massimo e mettetelo sul fuoco. Lascia bollire l’acqua. Il vapore inizierà a uscire dalla lattina. Prendi la lattina con qualcosa. Attenzione perché fa molto caldo. Capovolgere rapidamente la lattina in una ciotola di acqua fredda. Di conseguenza, il contenitore è esploso. Ciò è causato dal vapore che lascia l’aria. Quando si raffredda rapidamente, l’acqua condensa. Questo rimuove tutta l’aria dal contenitore. Senza le forze esterne dell’aria, lasciamo le forze interne a ciò che ci circonda. È simile a un buco nero in molti modi. Gli atomi sono per lo più costituiti da spazio libero e quando compaiono i buchi neri, lo spazio all’interno e tra gli atomi diminuisce. La differenza importante è che invece di essere schiacciato dall’ambiente circostante, la massiccia stella esplode sotto il suo stesso peso. Dato che ha esaurito il carburante, non è stato in grado di sopportare la sua gravità. Si pensa che i buchi neri supermassicci si creino quando i buchi neri più piccoli si scontrano. Penso che questo non sia l’unico o più probabile modo per modellarli. Discuterò le loro origini nella prossima sezione. Inoltre, ci sono ipotesi fluttuanti sui microneri da immaginare. A differenza degli altri due tipi, non ci sono condizioni naturali conosciute nell’universo che permettano la formazione di micro buchi neri. Si ritiene che la loro attuale produzione sia il risultato di collisioni ad alta energia negli acceleratori di particelle. Inoltre, si ritiene che le condizioni siano state favorevoli durante la cosmogonia. Ciò è coerente con la teoria del Big Bang.

Pertanto, credo nell’esistenza dei buchi neri, così come dei buchi neri supermassicci. Inoltre, sento che tutto ciò che pensiamo di sapere su di loro potrebbe essere sbagliato. Dopotutto, non possiamo viaggiare in un luogo in cui crediamo e vedere cosa succede. Piccoli buchi neri, invece, non ci credo. Una spiegazione è che non si verifica naturalmente, almeno non ne siamo consapevoli. Ci sono molte cose ora a causa di persone che non esistevano naturalmente. Tuttavia, ciò non significa che non possiamo fornire le condizioni necessarie per l’esistenza di piccoli buchi neri. Il motivo principale per cui penso che i piccoli buchi neri non esistano è perché la loro esistenza sembra contraddire l’esistenza di buchi neri giganti. Come ho detto prima, i buchi neri si formano quando una grande stella si scontra con se stessa. Poiché non tutti gli oggetti nell’universo possono causare la formazione di buchi neri, sappiamo che è necessaria una certa quantità di massa. Nelle giuste condizioni, possono essere prodotti solo determinati oggetti di massa sufficiente. Possiamo creare singolarità nella materia terrestre? Secondo alcuni, ovviamente, e tecnicamente qualsiasi cosa può produrre un buco nero. È vero?

Si ritiene che la singolarità sia un luogo molto denso. Come è successo? Il termine “densità” si riferisce alla massa contenuta in un’unità di volume. Più massa è imballata in un piccolo spazio, più denso è l’oggetto. Secondo la leggenda, la singolarità distorce lo spazio e il tempo fino a quando lo spazio dello spazio che circonda la singolarità diventa infinito. Pertanto, gli oggetti con maggiore gravità non hanno altro posto dove andare se non al loro interno, ma gli scienziati presumono che scappino dai buchi neri. La prospettiva della relatività gravitazionale serve come base per questo concetto. A causa della natura dei buchi neri, non troveremmo nulla anche se potessimo esaminarli da vicino. Semplicemente perché i nostri strumenti ci permettono di avvicinarci abbastanza a un buco nero per esaminarlo. A causa del fatto che esce molto poco, se non del tutto, non possiamo nemmeno sederci a guardare. Il massimo che possiamo sperare è di avvicinarci abbastanza per vedere come le altre cose rispondono all’influenza del buco nero. Il mio problema con un buco nero di densità infinita è che si sta espandendo con una massa costante. Quando una grande stella collassa, ha solo quello che serve per produrre una singolarità. Il materiale stellare viene compresso a un volume più piccolo. Dato che la densità è definita come massa per unità di volume, tutto ciò che dobbiamo sapere è la massa totale di tutti gli oggetti all’interno della stella. Capisco che il peso è correlato a cosa? Sulla Terra, l’unico motivo per cui le cose pesano quello che fanno è a causa della gravità. Sulla Luna, gli oggetti della Terra saranno più leggeri di quelli di Giove. Possiamo calcolare la costante gravitazionale della stella, che corrisponde alla sua massa.

L’argomento è che iniziamo con una quantità limitata di materiale. L’unica cosa che cambia è la quantità di spazio libero disponibile nel materiale. Quando un oggetto collassa in uno stato singolare, deve mantenere la stessa quantità di materia al suo interno, assicurando che la gravità rimanga costante. Quindi sorge la domanda: “Come cresce la gravità quando la quantità di beni rimane costante?” La densità dell’oggetto è cambiata. Rispetto a una vasta area, la stessa quantità di materiale occupa un’area molto piccola. Questo, a sua volta, porta ad un aumento dell’attrattiva. Se dovessi distruggere una palla da baseball individualmente e creare un minuscolo buco nero, la gravità sarebbe minima. Quale sarà la posizione dell’orizzonte degli eventi? L’aggiunta di un nuovo materiale aumenterà il suo fascino nel tempo? A che punto diventa una macro? La conclusione è che i buchi neri microscopici non esistono in natura. Possiamo farlo nel senso che, se disponiamo della tecnologia, possiamo imballare la quantità richiesta di merci in un volume sufficientemente piccolo. Non lo sapremo mai finché non lo scopriremo o lo inventeremo. Fino ad allora, credo che non esista e non ci sarà mai.

Per quanto riguarda i buchi neri, ho la mia interpretazione della gravità. Credo nella curvatura del tessuto dello spazio-tempo perché credo nell’esistenza del tessuto dello spazio-tempo. Lo spazio vuoto è solo spazio vuoto. Niente di sostanziale può essere dissuaso. Quello che abbiamo è un insieme di oggetti nello spazio che sono sacche di materia. La gravità è determinata dalla quantità di materia in un oggetto. Pertanto, quando una stella massiccia esplode in un classico buco nero, l’unica cosa che cambia è la quantità di spazio in cui si trova. Tutto è stato compresso in un piccolo punto. Il campo gravitazionale rimane costante. Agisci come se l’articolo avesse ancora le stesse dimensioni di come è stato creato. A mio avviso, l’orizzonte degli eventi rappresenta l’ambiente iniziale dell’oggetto. Se la Terra cadesse in un’area più piccola, l’orizzonte degli eventi diventerebbe la superficie terrestre. Quando un oggetto si avvicina a questa regione, viene attirato verso l’interno a causa del fatto che viaggia effettivamente attraverso la regione dello spazio che era originariamente occupata da una grande stella. Anche se nulla si scontra, la gravità rimane e le cose vengono tirate. La gravità è costante e determinata dalla massa dell’oggetto.

Penso che l’unico problema che ho è la mancanza di conoscenza. Mi interessa sapere cosa sono i buchi neri, non cosa pensiamo di sapere. L’unico modo per farlo è continuare a guardare.

Sembra che ci siano molte idee e speculazioni che girano intorno ai buchi neri. Con tutto il materiale disponibile, sembra che la maggior parte sia solo congettura. Credo nei buchi neri come risultato di ciò che abbiamo visto nell’universo. Il nostro esame del cielo notturno rivela che c’è molto che non comprendiamo completamente. Fino a quando la materia oscura non entra in scena, i buchi neri sono il fenomeno più sconcertante. Abbiamo ancora molta strada da fare per comprendere i buchi neri.

Storicamente, si pensava che i buchi neri si formassero quando una grande stella di massa sufficiente esauriva il carburante e collassava verso l’interno sotto la propria forza gravitazionale. Riempi mezza lattina di Coca-Cola con acqua. Accendete il fuoco al massimo e mettetelo sul fuoco. Lascia bollire l’acqua. Il vapore inizierà a uscire dalla lattina. Prendi la lattina con qualcosa. Attenzione perché fa molto caldo. Capovolgere rapidamente la lattina in una ciotola di acqua fredda. Di conseguenza, il contenitore è esploso. Ciò è causato dal vapore che lascia l’aria. Quando si raffredda rapidamente, l’acqua condensa. Questo rimuove tutta l’aria dal contenitore. Senza le forze esterne dell’aria, lasciamo le forze interne a ciò che ci circonda. È simile a un buco nero in molti modi. Gli atomi sono per lo più costituiti da spazio libero e quando compaiono i buchi neri, lo spazio all’interno e tra gli atomi diminuisce. La differenza importante è che invece di essere schiacciato dall’ambiente circostante, la massiccia stella esplode sotto il suo stesso peso. Dato che ha esaurito il carburante, non è stato in grado di sopportare la sua gravità. Si pensa che i buchi neri supermassicci si creino quando i buchi neri più piccoli si scontrano. Inoltre, ci sono ipotesi fluttuanti sui microneri da immaginare. A differenza degli altri due tipi, non ci sono condizioni naturali conosciute nell’universo che permettano la formazione di micro buchi neri. Si ritiene che la loro attuale produzione sia il risultato di collisioni ad alta energia negli acceleratori di particelle. Inoltre, si ritiene che le condizioni siano state favorevoli durante la cosmogonia. Ciò è coerente con la teoria del Big Bang.

Di conseguenza, penso che ci siano, così come quelli molto grandi. Inoltre, sento che tutto ciò che pensiamo di sapere su di loro potrebbe essere sbagliato. Dopotutto, non possiamo viaggiare in un luogo in cui crediamo e vedere cosa succede. Piccoli buchi neri, invece, non ci credo. Una spiegazione è che non si verifica naturalmente, almeno non ne siamo consapevoli. Ci sono molte cose ora a causa di persone che non esistevano naturalmente. Tuttavia, ciò non significa che non possiamo fornire le condizioni necessarie per l’esistenza di piccoli buchi neri. Il motivo principale per cui penso che i piccoli buchi neri non esistano è perché la loro esistenza sembra contraddire l’esistenza di buchi neri giganti. Come ho detto prima, i buchi neri si formano quando una grande stella si scontra con se stessa. Poiché non tutti gli oggetti nell’universo possono causare la formazione di buchi neri, sappiamo che è necessaria una certa quantità di massa. Nelle giuste condizioni, possono essere prodotti solo determinati oggetti di massa sufficiente. Possiamo creare singolarità nella materia terrestre? Secondo alcuni, ovviamente, e tecnicamente qualsiasi cosa può produrre un buco nero. È vero?

Si ritiene che la singolarità sia un luogo molto denso. Come è successo? Il termine “densità” si riferisce alla massa contenuta in un’unità di volume. Più massa è imballata in un piccolo spazio, più denso è l’oggetto. Secondo la leggenda, la singolarità distorce lo spazio e il tempo fino a quando lo spazio dello spazio che circonda la singolarità diventa infinito. Pertanto, gli oggetti con maggiore gravità non hanno altro posto dove andare se non al loro interno, ma gli scienziati presumono che scappino dai buchi neri. La prospettiva della relatività gravitazionale serve come base per questo concetto. A causa della natura dei buchi neri, non troveremmo nulla anche se potessimo esaminarli da vicino. Semplicemente perché i nostri strumenti ci permettono di avvicinarci abbastanza a un buco nero per esaminarlo. A causa del fatto che esce molto poco, se non del tutto, non possiamo nemmeno sederci a guardare. Il massimo che possiamo sperare è di avvicinarci abbastanza per vedere come le altre cose rispondono all’influenza del buco nero. Il mio problema con un buco nero di densità infinita è che si sta espandendo con una massa costante. Quando una grande stella collassa, ha solo quello che serve per produrre una singolarità. La sostanza stellare viene compressa a un volume più piccolo. Dato che la densità è definita come massa per unità di volume, tutto ciò che dobbiamo sapere è la massa totale di tutti gli oggetti all’interno della stella. Capisco che il peso è correlato a cosa? Sulla Terra, l’unico motivo per cui le cose pesano quello che fanno è a causa della gravità. Sulla Luna, gli oggetti della Terra saranno più leggeri di quelli di Giove. Possiamo calcolare la costante gravitazionale della stella, che corrisponde alla sua massa.

L’argomento è che iniziamo con una quantità limitata di materiale. L’unica cosa che cambia è la quantità di spazio libero disponibile nel materiale. Quando un oggetto collassa in uno stato singolare, deve mantenere la stessa quantità di materia al suo interno, assicurando che la gravità rimanga costante. Quindi sorge la domanda: “Come cresce la gravità quando la quantità di beni rimane costante?” La densità dell’oggetto è cambiata. Rispetto a una vasta area, la stessa quantità di materiale occupa un’area molto piccola. Questo a sua volta porta ad un aumento dell’attrattiva. Se dovessi distruggere una palla da baseball individualmente e creare un minuscolo buco nero, la gravità sarebbe minima. Quale sarà la posizione dell’orizzonte degli eventi? L’aggiunta di un nuovo materiale aumenterà il suo fascino nel tempo? A che punto diventa una macro? La conclusione è che i buchi neri microscopici non esistono in natura. Possiamo farlo nel senso che se abbiamo la tecnologia, possiamo confezionare la quantità richiesta di materiale in un volume abbastanza piccolo. Non lo sapremo mai finché non lo scopriremo o lo inventeremo. Fino ad allora, credo che non esista e non ci sarà mai.

Ho la mia interpretazione della gravità. Credo nella curvatura del tessuto dello spazio-tempo perché credo nell’esistenza del tessuto dello spazio-tempo. Lo spazio vuoto è solo spazio vuoto. Niente di sostanziale può essere dissuaso. Quello che abbiamo è un insieme di oggetti nello spazio che sono sacche di materia. La gravità è determinata dalla quantità di materia in un oggetto. Pertanto, quando una stella massiccia esplode in un classico buco nero, l’unica cosa che cambia è la quantità di spazio in cui si trova. Tutto è stato compresso in un piccolo punto. Il campo gravitazionale rimane costante. Agisci come se l’articolo avesse ancora le stesse dimensioni di come è stato creato. A mio avviso, l’orizzonte degli eventi rappresenta l’ambiente iniziale dell’oggetto. Se la Terra cadesse in un’area più piccola, l’orizzonte degli eventi diventerebbe la superficie terrestre. Quando un oggetto si avvicina a questa regione, viene attirato verso l’interno a causa del fatto che viaggia effettivamente attraverso la regione dello spazio che era originariamente occupata da una grande stella. Anche se nulla si scontra, la gravità rimane e le cose vengono tirate. La gravità è costante e determinata dalla massa dell’oggetto.

Penso che l’unico problema che ho è la mancanza di conoscenza. Mi interessa sapere cosa sono i buchi neri, non cosa pensiamo di sapere. L’unico modo per farlo è continuare a guardare.

LG KE850 Prada Nero per telefono e oltre

Il telefono LG KE850 Prada Black GSM supporta GPRS e EDGE. Ha uno schermo sensibile al tocco con una risoluzione di 240 x 400 pixel che supporta la riproduzione di video widescreen. Sono inclusi connettività Bluetooth 2.0, uno slot per schede microSD, memoria espandibile e radio FM.

LG KE850 Prada Black Phone ha la prima interfaccia touch avanzata al mondo, che elimina la tastiera standard e crea un’esperienza utente più tattile. Lo schermo LCD ultra-ampio migliora l’impatto visivo consentendo agli utenti di accedere alle funzionalità essenziali del telefono, tra cui una fotocamera da 2 MP con obiettivo Schneider-Kreuznach, lettore video e visualizzatore di documenti. Soprattutto, questi elementi si aggiungono al design molto pulito e semplice del telefono.

Nelle classiche interfacce touch screen, spesso sullo schermo vengono visualizzate icone statiche che rappresentano vari programmi e funzioni. Quindi il cursore viene spostato o cliccato per avviare l’azione. Invece della grafica statica, il telefono touchscreen LG KE850 Prada includerà icone dinamiche che rispondono alle azioni o alle attività dell’utente.

Ad esempio, quando si guida un autobus, può essere difficile premere il simbolo corretto a causa delle vibrazioni. Se lo perdi la prima volta, le icone intorno all’area di tocco potrebbero avvicinarsi per aiutarti a trovarlo. In alternativa, il telefono può aprire l’app selezionando l’icona più vicina.

Per rendere il telefono più piacevole da usare, questo può includere una serie di azioni programmate associate a un evento specifico, come la ricezione di un nuovo messaggio, l’impostazione di un avviso del calendario o l’indicazione che la batteria è scarica. Quando ricevi un nuovo SMS, ad esempio, un’icona a forma di pesce può scorrere su una busta e divorarla, risultando in un numero di fratelli che rappresentano molti possibili elenchi. LG KE850 Prada Black ha tutte queste caratteristiche.

Il telefono sarà dotato di elementi esclusivi dell’LG KE850 Prada, inclusi il tema bianco e nero di fascia alta, le suonerie e le cover in pelle.


Leave a Reply

Your email address will not be published.