Splendidi mobili da bagno di design

Splendidi mobili da bagno di design

Potresti non essere in grado di sopportare tutto questo, ma non è mai una buona idea dare un’occhiata. Le ultime tendenze in fatto di sanitari e arredo bagno includono articoli realizzati a mano in modo unico con design di materiali lussuosi come oro, foglia d’argento e perle, oltre a gioielli in oro e cristallo massiccio.

L’ultima dichiarazione igienico-sanitaria viene dal designer americano Jamal Wright: porcellana da bagno cromata. La serie Chromeozone offre una toilette e un lavabo in cromo lucido con finitura argento lucido; Colori metallici brillanti come il verde smeraldo e il rosso scatolato verticale abbondano in tutta la collezione poiché la tintura è stata aggiunta al cromo. La collezione ‘Isis’ dello stesso designer racchiude gli stessi sanitari cromati, colorati e non, e impreziositi da cristalli Swarovski.

D’altra parte, Hang Fung Gold Technology Group di Hong Kong ha il bagno più costoso del mondo. È vero oro 24 carati ed è sospeso nel “bagno economico scintillante di oro e gioielli più costoso del mondo”.

Per un bagno dal design davvero unico, visita Mayfair Art di Londra, produttore di splendide vasche da bagno a rotelle. Ogni statuetta è composta da tra 10.000 e 15.000 fogli d’oro e d’argento dipinti e tagliati a mano, specchi e cristalli Swarovski meticolosamente applicati all’esterno dei bagni. Ogni elemento è realizzato individualmente secondo le esigenze progettuali del cliente, assicurando che non ci siano due bagni uguali.

Un’altra vera e pesante risorsa nel mondo delle vasche da bagno è il lavabo in cristallo Baldi. Questo “bacino” di due metri e mezzo è stato scolpito da un pezzo di puro cristallo di rocca amazzonico bianco. Era bellissimo, scintillante alla luce e somigliava a una pozza di pietra naturale che era stata portata nel bagno (sebbene di proprietà di una persona molto ricca).

I mobili per il bagno sono a dir poco opulenti: Acaju, fondata in Inghilterra, è specializzata in progetti di fascia alta come Chantilly, una consolle in legno e marmo di ispirazione Luigi XV, lucidata e intarsiata con motivi cinesi di madreperla. A £ 4.755, non è economico, ma è fantastico.

Questa collezione di mobili da bagno in legno massello di Eban è disponibile in una varietà di finiture, tra cui uno splendido mobile lavabo dorato con lavabo con inserto nero e rubinetto nero. Mastella, un’altra azienda di design italiana, è rimasta fedele alla tradizione creando una bellissima vasca da bagno ispirata alla calla e una vasca in resina minerale.

Tuttavia, questi design insoliti non devono provenire da designer poco conosciuti: il produttore di bagni Bristan ha creato alcune splendide vasche da bagno e rubinetti placcati in oro che aggiungeranno un tocco di glamour a qualsiasi bagno senza rovinarlo. reddito.

Il tuo spreco di mobili inglesi e mobili per il bagno

Secondo alcuni, il 2012 sarà l’anno in cui le “perversioni britanniche” giocheranno un ruolo più importante nel mondo dell’interior design. Considera una tavolozza di colori brillante, presta attenzione alla forma e alla trama e rendi omaggio ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Cosa significa questo per il bagno moderno?

Per iniziare, considera la vernice lucida e l’arte moderna in bagno. E i mobili non sono sempre dove ti aspetteresti che fossero: pensa a oggetti d’antiquariato, oggetti d’antiquariato e cianfrusaglie che sono stati collocati… in modo stravagante. È tempo di lasciar andare l’artista che è in te.

Ciò non richiede necessariamente un refitting completo. Se hai recentemente sostituito i tuoi vecchi impianti idraulici con dei nuovi mobili da bagno che ti piacciono molto, la ristrutturazione del tuo bagno potrebbe concentrarsi sugli accessori. Quindi, se hai bisogno di rinnovare il tuo bagno, c’è molto da dire sull’utilizzo di mobili da bagno attraenti come punto di partenza per ripensare l’aspetto del tuo bagno.

Quando acquisti mobili per il bagno (o altri oggetti di “investimento”), scegli sempre uno stile che funzioni per te, piuttosto che uno che sia influenzato solo dalle tendenze del design per la casa, unico o meno. Le tendenze cambiano rapidamente e, se sei bloccato negli interni della scorsa stagione, sarai felice di scegliere qualcosa di flessibile con costi e spese minimi, o qualcosa che ti piace indipendentemente dal fatto che sia popolare quest’anno.

Complementi d’arredo per il bagno che si abbinano al look facilmente personalizzabili. Uno stile semplice e diretto, come il bianco lucido, è solitamente una scelta intelligente; Il bianco sembra luminoso, pulito e spazioso. Si integrerà felicemente con i bagni pesantemente decorati con vernice lucida o piastrelle marocchine a motivi geometrici, arte murale eccentrica e arredi morbidi portati da altre stanze o acquistati appositamente da un negozio di antiquariato; Fortunatamente sarà al centro dell’attenzione anche per la sua semplicità nella prossima stagione.

Configura prima il tuo bagno in base al tuo stile di vita, quindi trasforma il tuo senso del design. Il design del bagno deve essere sia funzionale che estetico: una cuffia per la doccia è ottima per chi apprezza il monsone mattutino attivo; mobile doppio lavabo per chi preferisce passare il tempo in bagno nel lavabo; E una grande vasca freestanding per chi ama godersi un lungo bagno rilassante. Dare risalto ai mobili del bagno o ai sanitari che usi spesso è il modo più efficace per personalizzare il tuo spazio e la tua famiglia.

Per il 2012, concentrarsi sulla grande e stravagante “Alice” potrebbe essere la chiave per lo stile della tua nuova casa. Versa shampoo, lozione e crema in una bottiglia da cucina (etichetta “Drink Me” opzionale) da esporre accanto alla vasca da bagno o all’armadietto dei medicinali con pareti di vetro; decora la tua stanza con disegni luminosi o murales; E sperimenta i lampadari per doccia (installati professionalmente o non elettrici in vetro colorato).

I bagni monocromatici sono la scelta perfetta per qualsiasi stile di casa.

Tutti amano un bagno nuovo di zecca: non c’è niente di meglio di un rubinetto cromato lucido e una superficie liscia delle piastrelle che non si ammacca o gesso. E gli stili bagno tra cui scegliere sono tanti: dagli originali d’epoca (o anche restaurati per un uso moderno) ai sanitari sospesi contemporanei in gres porcellanato bianco extra large; E ogni altra combinazione di design e stile è possibile nel mezzo. I sanitari sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, dalle vasche da bagno abbastanza grandi da ospitare tutta la famiglia ai lavandini e ai servizi igienici compatti adatti alle tante piccole abitazioni contemporanee create dai nuovi sviluppatori di case (in particolare nel Regno Unito, dove c’è spazio a un tale livello) . premio).

Con così tanti stili e modelli tra cui scegliere, il processo di selezione può essere scoraggiante. Sebbene sia determinato in qualche modo dalle dimensioni e dal design del tuo bagno esistente, nonché dal tuo budget, è comunque una scelta difficile che vorrai fare nel modo giusto considerando il prezzo di un nuovo bagno. Quindi, se non hai deciso lo stile migliore per il tuo nuovo bagno, che ne dici di un design monocromatico? Un bagno in questo stile non passerà mai di moda con un aspetto più moderno, rendendolo un migliore investimento a lungo termine nella tua casa.

Il bianco e nero non deve essere sempre in bianco e nero. Certo, l’uso del bianco da solo a volte può causare problemi di corrispondenza dei colori, poiché tutto il bianco è unico e potresti non essere in grado di trovare una corrispondenza perfetta per il tuo bagno bianco e le piastrelle bianche, e se sono posizionati uno accanto all’altro, come sono . Molto probabilmente, apparirà la mancata corrispondenza. Tuttavia, se pensi di avere solo bianco e nero puri, evita di combinare diversi tessuti bianchi. Ad esempio, se i rivestimenti principali sono bianchi, evitate le piastrelle fino al lavabo; Invece, usa piastrelle nere per collegare il muro al bordo della vasca. Allo stesso modo, se le piastrelle del pavimento che desideri sono bianche, pensa a come contrasteranno con il resto degli elementi bianchi.

Puoi anche creare un design quasi monocromatico utilizzando pavimenti o rivestimenti bianco sporco, crema o pietra, che spesso completano meglio i sanitari bianchi rispetto alle piastrelle bianche pure in assenza del “bianco” non corrispondente.

La componente nera di un disegno monocromatico viene solitamente fornita attraverso l’uso di tessere di accento, che possono essere tessere a matita, tessere di confine, mosaici (grandi e piccoli) o una combinazione di essi. Esistono molti modi per incorporare un elemento di design distintivo nel tuo bagno utilizzando piccole piastrelle sul pavimento e sulle pareti. Consulta un importante negozio di piastrelle della tua zona per trovare ispirazione e per imparare alcuni dei tanti modi in cui puoi utilizzare il gres porcellanato o le piastrelle di ceramica nella tua casa.

L’autore ha scritto e pubblicato articoli su una varietà di argomenti, tra cui arte moderna, design d’interni e ristrutturazione della casa, oltre a fornire consigli sulla scelta di piastrelle e piastrelle per pavimenti in ceramica. È interessato a promuovere un uso responsabile ed etico di Internet.


Leave a Reply

Your email address will not be published.