Scegli la giusta combinazione di dimensioni e design dei mobili da bagno

Scegli la giusta combinazione di dimensioni e design dei mobili da bagno

Se stai pensando di ristrutturare il tuo bagno, potresti aver pensato ai mobili da bagno. Hai pensato di installare un’unità combinata lavabo e wc?

Ad esempio, Tabor e Apex si concentrano quasi interamente su questo utile mobile. Le unità miste sono ottime in qualsiasi bagno, ma possono essere portate quasi a un livello base in un piccolo bagno o in uno spogliatoio nel seminterrato. Un’unità da incasso è un mobile da bagno che combina un mobile wc e lavabo con un armadio integrato, un cassetto o uno spazio di scaffalatura a giorno, come suggerisce il nome. Ciò massimizza la quantità di spazio disponibile riducendo la distanza tra la normale toilette e il lavandino.

Le unità a parete possono essere l’opzione migliore per creare l’aspetto di uno spazio aggiuntivo in un piccolo bagno; Scegli un pavimento in piedi per un look più tradizionale. La capacità di archiviazione degli articoli è probabilmente la caratteristica più interessante. Molti dei tuoi articoli da toeletta e strumenti di bellezza possono essere nascosti in un grande armadio o cassetto, mantenendo le superfici pulite e ordinate.

Le dimensioni sono disponibili nelle linee Tabor e Apex, oltre che su tutta la linea, per adattarsi a bagni o spogliatoi più piccoli e bagni più grandi per adattarsi a bagni più grandi. Di conseguenza, le unità combinate con una larghezza di 900 mm possono essere adatte per lo spazio di archiviazione, ma i prodotti con una larghezza maggiore di 1200 mm sono più sostanziali e offrono più spazio di archiviazione.

Se non sei sicuro di cosa significhino “mancino” e “mancino”, la soluzione è molto semplice. La parola si riferisce a prodotti realizzati in due versioni identiche tra loro, permettendoti di scegliere se vuoi il tuo wc a sinistra e il tuo lavabo a destra, o viceversa, una volta selezionata la tua unità combinata.

Si potrebbe pensare che i mobili da bagno non siano adatti a bagni piccoli a causa delle loro dimensioni, ma niente potrebbe essere più lontano dal vero. Mentre alcuni spogliatoi non sono abbastanza grandi per più di un piccolo lavabo sospeso e un WC ad angolo, la maggior parte dei sanitari non è più grande di un lavandino e di un WC sospesi. Tuttavia, tutte le necessità quotidiane e il disordine non necessario sparsi per il bagno possono ora essere nascosti grazie all’aumento dello spazio di archiviazione fornito da un mobile o da un’unità combinata.

Ci sono sicuramente prodotti di arredo bagno da abbinare al tuo bagno, in una varietà di colori – Apex e Tabor offrono finiture bianco e noce sui loro mobili – e accessori coordinati come gli specchi, che di solito sono disponibili.

Ristrutturazione del bagno: pianificazione di piccoli spazi

I bagni non hanno sempre spazio sufficiente per elementi di lusso come una grande vasca da bagno e più lavandini. Se la casa è vecchia, come molte nell’area del centro di Toronto, potrebbe essere necessario un nuovo design e costruzione se la vasca e il gabinetto originali sono corrosi. Poiché c’è meno spazio per posizionare i vari oggetti necessari nel bagno, i bagni piccoli causano più problemi di progettazione.

Si consiglia di creare una strategia per migliorare la quantità di spazio utilizzabile nella stanza. Gli armadi a muro sul muro ti daranno ulteriore spazio di archiviazione verticale. Gli specchi possono essere utilizzati per ampliare efficacemente uno spazio bagno altrimenti piccolo. Un piccolo bagno può essere mantenuto caldo e invitante utilizzando un mix di colori e decorazioni abbinate. I portasciugamani di aziende come Umbra possono essere personalizzati per adattarsi al tuo stile. Anche se non hai finestre, un buon design degli interni può aiutarti a ottenere una migliore illuminazione nel tuo bagno.

Se non hai bisogno di una vasca da bagno, una doccia può aiutarti a risparmiare spazio in un piccolo bagno. I lavandini più piccoli possono essere acquistati da un costruttore o da un negozio di ferramenta a Toronto, ma è necessario assicurarsi che il rubinetto che si sta utilizzando non filtri l’acqua in tutto il bagno. Il piatto doccia Umbra può essere utilizzato per riporre molti oggetti in uno spazio ridotto.

Cerca di ridurre la quantità di mobili e altri oggetti ingombranti nel tuo bagno. Questi oggetti occuperanno solo spazio e faranno sembrare la stanza più piccola di quanto non sia in realtà. Installare un lavabo ad angolo è un compito semplice. occuperà meno spazio, ma non ci sarà un’area del piano di lavoro o armadietti sotto di esso. Mentre un lavabo a parete consente di risparmiare spazio, elimina anche lo spazio sul bancone e lo spazio di archiviazione sottostante. Lavelli più piccoli sono disponibili in alcuni negozi di ferramenta nell’area di Toronto, oppure un appaltatore può offrire una soluzione. Gli accessori Umbra abbinati, come un portaspazzolino e un portasapone, aggiungono un bellissimo tocco di interior design.

Tieni presente che stipare molti mobili e altre cose in un piccolo bagno può farlo sembrare claustrofobico. Lavorando con il tuo professionista dell’interior design per assicurarti di riempire l’area nel modo giusto, ci sono alcuni elementi che renderanno una stanza più bella, come un semplice vaso di fiori.

Risparmierai spazio se scegli una toilette vicino al muro. Le dimensioni del sedile del water e il design del serbatoio possono aiutarti a determinare quanto spazio occupa il water. Non vuoi comprare un nuovo water che non va bene, quindi misura la distanza tra il tuo water esistente e il muro.

È molto importante progettare adeguatamente piccoli bagni per ottimizzare lo spazio e mantenerlo il più vuoto possibile. Vivere nella zona di Toronto significa che hai molti interior designer e rivenditori tra cui scegliere, oltre a una varietà di illuminazione e arredi contemporanei per rendere il tuo piccolo bagno uno spazio ben progettato della tua casa.

Crea grafici e carte con modelli e stencil

Un modello, spesso noto come stencil, è una forma ritagliata da pannelli di plastica di varie dimensioni che consente a una persona di tagliare un disegno su carta. Traccia il contorno della forma che desideri con una matita, quindi ritagliala. Puoi anche prendere una forma e disegnarla con un pennarello, un gesso o un altro strumento di scrittura. Ti permette di sovrapporre diversi oggetti tagliati da diversi stampi per produrre l’”oggetto” perfetto che stai cercando. Intorno alla fustella è costruito un motore di fustellatura, che consente di ritagliare l’immagine desiderata con l’aiuto della macchina. I modelli e gli stencil sono utili perché ti consentono di combinare parti diverse per creare le tue giunture di carta o altri elementi unici per le tue pagine o biglietti.

Quando cerchi un modello, cerca un modello specifico che si adatti al tipo di progetto su cui lavorerai. Se non hai bisogno di molti fiori, trova un modello da utilizzare e risparmierai denaro a lungo termine. Impara a guardare il tuo mestiere da una prospettiva diversa, specialmente quando si tratta degli oggetti che acquisti. Sì, avere una fustellatrice a portata di mano è fantastico, ma ci sono momenti in cui un modello mi permetterà o mi permetterà di aumentare ulteriormente la mia creatività!

Se hai intenzione di utilizzare un modello, assicurati di avere delle forbici piccole e affilate per aiutarti a tagliare le lettere. Inoltre, considera la forma delle lettere quando scegli un modello di alfabeto. Se dovessi usare le forbici, sarebbe facile tagliarle? Fai attenzione anche alle tue mani. Riesci a tagliare la forma senza troppi problemi o ti sforzi per la perfezione? Dato che ho l’artrite nelle mie mani, i modelli di alfabeto più piccoli non vengono usati così spesso come gli alfabeti più facili da tagliare. Puoi avere fustellati a tua disposizione. Sono soddisfatto di quello che ho!

I modelli possono aiutarti a produrre libri belli e unici per i destinatari esistenti con un budget limitato. Crea un libro di Natale di carta, completo di spazio per disegnare e scrivere, e regalalo ai tuoi amici e familiari per mostrare i loro ricordi di Natale! Per i compleanni, personalizza l’idea con un modello di palloncino a tema compleanno e fai un regalo con un fiocco e un rifinitore. Hai creato un regalo unico per un fortunato destinatario.

I modelli e gli stencil sono disponibili in una varietà di temi e ti aiutano a creare oggetti unici con un budget limitato quando hai appena iniziato. Usa gesso, timbri, punzoni e altri modelli con esso. Questo ti incoraggerà a usarlo più spesso, ottenendo ingredienti convenienti che tutti apprezziamo. Quando sei in pausa pranzo o al lavoro, puoi portare rapidamente gli oggetti con te tagliando le forme nel colore che desideri con un modello.

Impara come usare un po’ di più il tuo libro di design; Ti aiuterà a organizzare i tuoi pensieri e la pianificazione. Sarai in grado di vedere quello che hai invece di dover uscire e comprare pezzi morti su un argomento che non riesci a trovare. Ad esempio, come realizzare decorazioni per un cortile se le foto del bagno che la mamma ha trasformato in un vaso di fiori sono uno scherzo? Non potrai trovare nulla di simile nei negozi. Quindi devi pensare fuori dagli schemi! Il modello ti permette di costruire quello che vuoi con il colore che preferisci! Usando i modelli, per esempio.


Leave a Reply

Your email address will not be published.