Sanitari: articoli per il miglioramento del bagno

Posted on

Hai intenzione di rinnovare il tuo bagno? Cerco interior designer professionista. Possono inventare design nuovi e innovativi che miglioreranno quest’area. Ci sono cose alternative da esplorare se non puoi permetterti i loro servizi. Puoi fare qualche ricerca su internet e leggere riviste per saperne di più sulla rigenerazione di quest’area. Questo ti aiuterà a trovare i migliori sanitari per il bagno a un prezzo ragionevole.

Ecco alcuni semplici suggerimenti che potresti trovare utili:

Ricorda che i bagni contemporanei hanno un aspetto lucido.

Mentre il tuo gusto unico deve essere preso in considerazione, di solito si consiglia di attenersi ai classici. Di conseguenza, il tuo bagno non si esaurirà mai. I bagni moderni sono sempre ordinati. Questo crea un senso di pulizia e, in definitiva, comfort per il consumatore.

Per evitare fuoriuscite sul pavimento, assicurati di avere abbastanza spazio di archiviazione nel tuo bagno nell’armadio o nell’armadio. Un bagno con spazio limitato può sembrare grande e invitante se gli asciugamani e altri servizi sono posizionati correttamente. Se necessario, investi in un’illuminazione adeguata per migliorare l’aspetto dei sanitari.

Assicurati di avere in mente un ottimo design generale.

Fai il tuo studio e guarda il catalogo di articoli da toeletta. Questo ti aiuterà a visualizzare quale bagno desideri. Ti aiuterà anche a scegliere un attraente lavabo, vasca da bagno, doccia e servizi igienici.

Pianificare un budget può aiutarti a evitare di pagare in eccesso per il tuo progetto. Acquista attrezzature a basso costo e di alta qualità. Tieni presente che un bagno ben progettato può aumentare il valore di mercato di quasi tutte le proprietà. Fai una ricerca approfondita nei negozi di articoli per la casa per gli infissi che integreranno l’architettura della tua proprietà. Prima di acquistarlo, considera come attirerà futuri acquirenti di case.

Costruisci il tuo bagno attorno a una vasca o vasca.

Misura l’area di ciascuna parete e disegna l’area pelvica come punto focale principale. In un piccolo bagno disimpegno, ad esempio, puoi utilizzare un grande lavabo con piedistallo. Installa un grande specchio rettangolare o ovale sopra il lavandino.

Per enfatizzare l’area della vasca, prendi in considerazione la possibilità di dipingere le pareti di un colore scuro come malva o bordeaux. Un grande specchio può attirare l’attenzione sullo spazio guardaroba.

Rendi la zona doccia facilmente accessibile.

La zona doccia dovrebbe essere funzionale. Assicurati che la porta del bagno si apra senza intoppi ed evita di usare una tenda da doccia dalla forma strana. Scegli la piastrella del bagno giusta. Questa è una considerazione importante, soprattutto se hai figli in famiglia. Scegliere l’opzione giusta può aiutarti a evitare incidenti futuri.

Il posto perfetto per una toilette

Se lo spazio a terra è limitato, considera di posizionare il gabinetto dietro una mezza parete. La toilette non deve essere rivolta verso l’ingresso del bagno. Se non hai altra scelta, giralo da parte e posizionalo di fronte alla vasca o alla doccia.

Cosa dovresti sapere sui sanitari Pemasangan

In passato, non molti proprietari di case prestavano molta attenzione ai loro bagni. Dopotutto, è qui che le persone vanno a fare la doccia o il bagno. Non rimangono abbastanza a lungo per apprezzare lo spazio. Hanno solo bisogno di un rubinetto e di una semplice doccia.

Oggigiorno le persone fanno del loro meglio per spendere soldi in piastrelle e sanitari. A causa delle pressioni di un’esistenza rapida, il bagno è diventato una specie di paradiso. I proprietari di case fanno di tutto per includere le ultime novità in fatto di lavandini, docce, servizi igienici e rubinetti nei loro progetti di ristrutturazione.

Guida all’acquisto di sanitari per il bagno

Il primo passo è controllare l’età della tua casa. Gli infissi antichi tendono ad essere più difficili da ottenere nelle residenze più antiche di oltre un secolo. Puoi riparare un oggetto visitando un sito web di ristrutturazione o miglioramento domestico locale.

Se hai acquistato oggetti d’antiquariato e vorresti abbinare i tuoi sanitari al bagno, il bronzo laccato è un’ottima finitura per rubinetti e porta asciugamani. La vasca con artigli è una scelta eccellente per le tue esigenze di balneazione. Assicurati che ci sia abbastanza spazio per uno di loro, potrebbero essere un po’ grandi. Utilizzando un supporto autoportante, puoi installare un soffione doccia abbinato sopra la vasca. Un’altra alternativa è utilizzare un tubo flessibile per collegarlo al lavandino.

Un approccio più moderno

Il rubinetto e il soffione in acciaio inossidabile forniscono un tocco moderno. Le docce freestanding sono molto popolari nelle tendenze del design per la casa di oggi. Tra questi ci sono molti rubinetti dell’acqua che emettono nebbia da diverse angolazioni. Quando viene fatto la doccia, si ottiene un ambiente simile a una foresta pluviale.

Prendi le misure ogni volta.

Prima di installare i sanitari del bagno, fare attenzione ad ottenere le dimensioni corrette. I bagni non sono tutti della stessa dimensione. Alcuni richiederanno l’uso di un piccolo bagno, doccia e rubinetto. Ecco perché dovresti calcolare la dimensione del tuo lavoro di ristrutturazione. Fallo prima di acquistare qualsiasi cosa. Ciò garantisce che stai acquistando la taglia giusta.

Scegli le piastrelle del bagno

Il modo più semplice per scegliere le piastrelle del bagno è invertire la tendenza attuale. Di conseguenza, gli stili attuali e alla moda sono la strada da percorrere. In termini di rapporto qualità-prezzo, anche seguire la tendenza attuale non è saggio. I bagni con colori delle piastrelle adattivi aumenteranno il valore della tua proprietà in futuro. Ciò ti consentirà di aggiungere e rimuovere facilmente gli elementi stilizzati come meglio credi.

Cerca di non avere fretta.

Quando si tratta di piastrelle per il bagno, non avere fretta. Puoi pentirti dopo. Ecco un esempio di come prevenire decisioni sbagliate. Un campione di piastrelle verdi lucide potrebbe sembrare l’opzione più rinfrescante, ma il verde tenue non è così attraente. L’impressione di un’intera parete o di una grande parte, eseguita con colori brillanti, simili ai colori delle pitture, sarà molto piacevole alla vista. Questo ha il potenziale per far sembrare un posto scadente o appariscente. Invece, usa piastrelle di colore più chiaro. Questo aggiungerà un tocco di eleganza al tuo bagno. Assicurati di utilizzare il rivestimento delle piastrelle complementare per completare il look.

Tecnologia, design e prestazioni dei servizi igienici negli impianti spa

I recenti progressi nei sanitari e nella tecnologia dei bagni termali offrono design robusti che si completano a vicenda. I servizi igienici in un unico pezzo sono moderni e attraenti. La sua forma accattivante, ad esempio, si abbina al lavabo dal design elegante o al lavabo a colonna, alla vasca a immersione totale e al rubinetto del lavabo touch in qualsiasi bagno termale del 21° secolo. Che si tratti di una toilette elegante e a basso profilo come la toilette Willingham One Piece di TOTO, di un aspetto ultra-ergonomico come la toilette Caravelle Comfort-Height di Caroma o di un aspetto salvaspazio come la toilette sospesa Aquia e il serbatoio TOTO a parete Sistema, le prestazioni ad alta efficienza superano i sistemi: quelli più vecchi degli anni ’80 e ’90 utilizzavano il doppio dell’acqua per sciacquare i servizi igienici. Le preoccupazioni per la conservazione dell’acqua hanno spinto i regolamenti federali che richiedono ai nuovi bagni di consumare non più di 1,6 galloni per sciacquone, che è meno della metà dei 3,5 galloni per sciacquone richiesti negli anni ’80. Dopo i problemi di prestazioni iniziali con il meccanismo di risciacquo e pulizia della tazza del water con meno acqua, sono state sviluppate diverse innovazioni per servizi igienici ad alta efficienza che funzionano in modo efficace e risparmiano acqua. La tecnologia Dual Flow, ad esempio, è una tecnologia altamente efficiente che consente di risparmiare acqua separando i litri d’acqua utilizzati in ogni risciacquo dei rifiuti solidi e liquidi. Il consumo di acqua per i rifiuti solidi è di 1,6 galloni per scarico, mentre il consumo di acque reflue è di 0,8 galloni per scarico, che è la metà dei rifiuti solidi. Un altro metodo di risparmio idrico consente di risparmiare acqua eseguendo risciacqui rapidi utilizzando la potenza dell’acqua con l’aiuto dell’aria compressa con ogni risciacquo per sciacquare e pulire la tazza del water. La toilette monopezzo Willingham di TOTO è dotata della tecnologia di pulizia rapida. La toilette WaterSense, come la serie di toilette San Raphael Kohler, è una tecnologia migliorata ad alta efficienza che consuma almeno il 20% di acqua in meno rispetto ai 1,6 galloni obbligatori per sciacquone senza perdere la capacità di sciacquare e sciacquare. La tecnologia e il design dei servizi igienici si sono evoluti enormemente dagli anni ’80. Quando si utilizza la tecnologia Dual Rinse, Atmospheric Pressure o WaterSense, è necessaria meno acqua per trattare i rifiuti in modo più efficace.

Anche il design della toilette si è evoluto negli ultimi 30 anni. I design dei servizi igienici in un unico pezzo conferiscono eleganza al bagno e possono includere un sedile per lavabo o essere ordinati separatamente. Il Neorest 600 Toto sembra elegante in qualsiasi bagno termale e dispone di un lavabo. Più sedili del water si sono evoluti in un’esperienza spa completa. Ad esempio, la panca S300 TOTO Washlet è dotata di depuratori di acqua calda anteriori e posteriori, un essiccatore d’aria automatico e un sistema di purificazione dell’aria integrato. Inoltre, quando il sensore è attivato, il coperchio si apre, si chiude e si lava automaticamente.

I servizi igienici ad alto comfort aggiungono un’altra dimensione ai servizi igienici odierni per facilità d’uso, soddisfacendo non solo la conformità ADA con problemi di mobilità, ma anche per i residenti alti che preferiscono sedersi più a lungo o come sanitari decorativi, lussuosi ed eleganti integrati da altri accessori da bagno altrettanto eleganti come il lavandino e la vasca da bagno.

Le innovazioni dei water contribuiscono alla tecnologia, al design e alle prestazioni nel santuario di una vasca idromassaggio privata. Sistema di sciacquone attivato da sensore con tecnologia ad alta efficienza che riduce drasticamente la quantità di acqua intorno alla tazza per un maggiore potere pulente; Contribuisci alle ultime innovazioni nella tecnologia spa che ti liberano, rilassano e ringiovaniscono in modo sano mentre ti coccoli;

Leave a Reply

Your email address will not be published.