Pianifica di sistemare il tuo bagno.

Posted on

I calzascarpe possono sembrare uno strumento vitale quando si ripara un gabinetto perché sono pieni dei materiali necessari. Tuttavia, con un po’ di pianificazione creativa dello spazio, è possibile includere non solo le necessità, ma alcuni (o più) piaceri. Quando crei layout nuovi e migliorati, tieni presente i seguenti requisiti funzionali e didattici:

Il design pratico del pavimento è la chiave per un restyling di successo della vasca da bagno, indipendentemente dal tipo di vasca che stai ristrutturando. L’architetto deve sapere chi utilizzerà le lattine, quando le utilizzerà e come utilizzerà i quadrati per progettare la toilette perfetta per il cliente. Con queste informazioni, il tuo architetto potrebbe sorprenderti con idee di layout che non avresti pensato altrimenti.

Mentre gli standard statali e cittadini si applicano a tutti i lavori di ristrutturazione dei servizi igienici, i servizi igienici per bambini spesso richiedono più dei requisiti minimi. Secondo l’International Housing Code (IRC), la linea centrale di John deve essere di almeno 15 pollici dai raccordi della vasca da bagno, dalle pareti o da altri ostacoli. L’NKBA, d’altra parte, fornisce istruzioni di navigazione simili, tranne per il fatto che raccomandano una distanza minima di 18 pollici dalla linea centrale del contenitore a un’altra lattina per una maggiore comodità dell’utente.

L’IRC richiede un minimo di 21 pollici di spazio sul pavimento netto davanti al water, il water, il bidet e il lavandino, più 24 pollici di spazio sul pavimento netto davanti al soffione. Secondo la tabella di marcia NKBA, devono esserci almeno 30 pollici tra i bordi d’attacco di tutti gli infissi e le riparazioni, le pareti o le corrispondenti paratie del bagno.

La tabella di marcia della NKBA, così come le offerte non IRC, sono progettate per migliorare gli obiettivi e i passaggi della toilette, così come altre linee guida.

Negli ultimi anni, la tendenza dei design a pavimento di grandi dimensioni con davanzali larghi, lattine alte e docce a pioggia senza brida è diventata sempre meno attraente. “La bellezza della forma universale è che è solo una cosa”. Non è un’innovazione britannica; È in tutto il mondo e tutti ne traiamo vantaggio”, conferma Max Easley, proprietario di Hampton Kitchens a Raleigh, nella Carolina del Nord. Il segreto delle regole dei numeri mondiali potrebbe essere un investimento saggio se il piano è quello di rimanere in residenza a lungo termine.

Negli ultimi anni, i progetti pubblici sono diventati più spaziosi, con un’enfasi su planimetrie più grandi con porte più larghe, servizi igienici più alti e docce a sfioro. La bellezza del design generale è esattamente quello che dice. “Non è un difetto di progettazione; è universale e funziona con tutti”, afferma Max Easley, proprietario di Hampton Kitchens a Raleigh, nella Carolina del Nord. Un bagno che incorpori i principi generali del design può essere un investimento saggio se l’obiettivo è rimanere a casa a lungo termine.

In Restaurant City, la chiave per una buona pianificazione dell’isola

Avere un solido schema dell’isola, che ti consente di servire il maggior numero di clienti nel modo più efficiente possibile con il minor numero di dipendenti al tuo fianco, è una delle parti più importanti per giocare a Restaurant City con successo. Questa è la parte difficile. Una volta fatto, sarai sulla buona strada per il posto fantastico che ti spingerà a 50,0 popolarità e posizione su Gourmet Street.

Qual è la disposizione dell’isola?

L’isola è un tavolo free standing, lo chef nell’angolo e il cameriere nel mezzo. Considera il circuito chiuso o il ferro di cavallo che tiene il cliente sul bordo del ring. I tuoi dipendenti devono trasportare solo 2-3 scatole al massimo, permettendo loro di passare da un tavolo all’altro e al fornello in pochi secondi. Come ci si potrebbe aspettare, il tempo risparmiato non utilizzando questo avatar ti consentirà di servire più clienti in modo più sicuro.

Trovare il giusto equilibrio tra come è costruita e come funziona è il segreto per una pianificazione efficace dell’isola. Ad esempio, se hai due o tre isole diverse, ciascuna con quattro tavoli e uno chef, farai fatica a mantenere un ritmo di servizio di tutto rispetto.

Devi trovare un equilibrio tra la quantità di cibo che puoi servire e il numero di clienti. Tre tavoli per chef è un rapporto ragionevole, il numero massimo di chef è di circa cinque, con i camerieri sparsi tra due isole o accatastati su una grande isola. Avrai sicuramente bisogno di un addetto alle pulizie per affrontare i servizi igienici e altri detriti che inevitabilmente si accumulano nei ristoranti di dimensioni sufficienti.

Spaccatura dell’isola

I proprietari di ristoranti possono commettere vari errori quando si tratta della loro isola. In primo luogo, possono posizionarlo molto vicino all’ingresso, lasciando poco tempo per pulirlo prima che gli ospiti si mettano a sedere. In secondo luogo, possono avere un gran numero di cuochi e sedie. Il numero massimo di tavoli che dovresti avere nel gioco è 15, che è il numero massimo di tavoli che cinque chef possono gestire in sicurezza.

Lo stile dell’isola è l’unico modo per costruire e mantenere un design decente della città del ristorante se fatto bene. Sarai impostato per molto tempo se riesci a controllarti correttamente.

La fortuna della tua famiglia sta davvero andando in malora?

Il Feng Shui è un sistema di credenze popolare che si concentra su come posizioni i tuoi beni. È in circolazione da molto tempo e ha qualcosa a che fare con il modo in cui il design della tua casa cambia il modo in cui l’energia entra ed esce dalla tua vita. Si basa su una miscela di concetti spirituali e scientifici. Il feng shui è un argomento interessante che potrebbe cambiarti la vita. I praticanti di Feng shui, ad esempio, credono che il tuo bagno sia un’area della tua casa in cui potresti effettivamente spendere i tuoi soldi per lo scarico. Ti insegnerò nuove tecniche per aumentare la tua ricchezza e comprendere meglio il sistema.

Il feng shui bagua, spesso noto come la mappa del tuo soggiorno, è qualcosa che potresti conoscere o meno. Ad esempio, e non sorprendentemente, le camere da letto sono associate al matrimonio e dovrebbero essere collocate nell’area del matrimonio di una casa del Feng Shui. Il lavoro è incluso nel campo della scienza, della ricchezza o della professione. Tuttavia, lo sapevi che ci sono buoni posti e cattive situazioni per il tuo bagno se vuoi prosperare? L’elemento acqua associa il tuo bagno al flusso di denaro, successo, carriera e reddito. Tuttavia, è anche associato ai rifiuti e allo smaltimento. Di conseguenza, la posizione del tuo bagno è fondamentale per evitare che l’energia fluisca da te prima che si diffonda nella tua casa e nella tua vita.

In effetti, il piccione non ha una posizione specifica sulla mappa del Feng Shui, quindi apparirà fuori posto indipendentemente da dove lo posizioni. Tuttavia, può essere utile dirti dove non dovresti mettere il tuo bagno. Secondo il feng shui, non dovresti posizionare il tuo bagno vicino o sopra l’ingresso principale. Sono sconsigliati anche i bagni al primo piano direttamente sopra la cucina o l’ingresso principale. Non è una buona idea installare la toilette al centro della scrivania o sotto le scale.

Come organizzare il tuo bagno feng shui

Naturalmente, non sempre puoi decidere dove usare il bagno. Se questo è il caso e pensi di essere nell’area “sbagliata”, puoi adottare misure per risparmiare denaro nella tua casa. È importante capire che l’impianto idraulico difettoso, indipendentemente da dove si trovi il bagno, è associato a un assorbimento di corrente. Uno specchio sul retro della porta del bagno aiuterà a prevenire il consumo di energia nella stanza. Posizionare una ciotola di ghiaia sopra il serbatoio consentirà all’energia della terra di compensare il lato di scarico e di risparmiare energia nella tua casa.

Sarai molto ansioso di preservare la ricchezza nella tua vita se segui queste linee guida; Dovrebbe valere la pena provare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.