Il modo più efficace per scegliere i sanitari

Il modo più efficace per scegliere i sanitari

Sanitari: scegli il più conveniente per te.

Per massimizzare il tuo investimento, la ristrutturazione e la ristrutturazione del bagno includono alcuni studi su ciò che è disponibile sul mercato e sui progetti che potrebbero interessarti. Mentre la maggior parte delle suite da bagno sembrano identiche a occhio nudo, differiscono per design, forma e qualità del prodotto. L’aspetto non è solo importante; Dovresti anche considerare i vantaggi e gli svantaggi delle apparecchiature sanitarie nella scelta.

Quasi tutti desiderano avere sanitari di alta qualità, inclusi wc, bidet e lavabo, che siano installati nel bagno per il comfort e la bellezza. Tuttavia, qual è il modo migliore per scegliere i sanitari? Anche il colore dei tuoi sanitari è importante, perché ogni colore ha il suo significato. Il viola e il rosa evocano sentimenti di romanticismo, mentre l’arancione, il verde e il giallo evocano sentimenti di passione. Il bianco è la scelta più popolare per via del suo colore neutro e della capacità di completare qualsiasi design del bagno.

Fattori che influenzano la scelta delle attrezzature sanitarie

Le seguenti variabili tecnologiche influenzano il design e la decorazione del bagno:

Finitura lucida: questo fattore importante nel decidere la qualità dei sanitari può essere facilmente trascurato dall’occhio inesperto. Una volta che hai i sanitari, controlla la presenza di punti irregolari, macchie o buchi. Inoltre, la superficie dei sanitari deve essere controllata per la levigatezza.

Facile installazione dei sanitari: con così tante opzioni, i sanitari devono essere scelti per completare lo stile di arredo del tuo bagno. Per garantire una corretta installazione, le misurazioni corrette devono essere raccolte nel luogo in cui verranno installate. Controllare i punti idraulici e di installazione per le rientranze che saranno appese al muro o si siederanno su un piedistallo. Allo stesso modo, per darti più opzioni quando si tratta di posizionamento del rubinetto, le vasche da bagno sono ora disponibili senza fori per rubinetto preforati, permettendoti di scegliere dove installare il rubinetto.

Gli spigoli vivi causati da un riscaldamento improprio della ceramica sembrano avere difficoltà a scheggiarsi o scheggiarsi. Prima di installare l’attrezzatura sanitaria, è necessario ispezionarla adeguatamente. Prima dell’installazione, è possibile controllare l’etichetta di certificazione ISO per garantire che il prodotto offerto sia adeguatamente certificato.

Pulizia: utilizzare sempre detergenti appropriati quando si puliscono i sanitari, poiché prodotti chimici abrasivi o aggressivi possono danneggiare la superficie, causandone la perdita di lucentezza.

Per loro natura, i prodotti per la pulizia abrasivi hanno una superficie ruvida che li rende più porosi per lo sporco.

Prendere in considerazione tutti gli aspetti di cui sopra durante l’acquisto e la cura dei tuoi sanitari ti consentirà di ottenere la migliore qualità al miglior prezzo e garantire che durino più a lungo e abbiano un bell’aspetto nella tua casa.

Come scelgo i sanitari per il bagno per un progetto fai da te?

Una piccola conoscenza tecnica può aiutarti a fare un acquisto conveniente di piastrelle per il bagno.

La maggior parte delle suite da bagno sembrano identiche all’occhio inesperto tranne che per il colore e lo stile. Tuttavia, ci sono molti prodotti internazionali in mostra nel tuo magazzino locale. Sebbene il colore e il design siano spesso considerazioni primarie, devono essere affrontate anche altre questioni tecniche. Pulizia, resistenza alla scheggiatura, lucentezza e semplicità di installazione sono caratteristiche importanti che devono essere considerate quando si acquista un prodotto pratico e di alta qualità. Considera quanto segue nell’ordine:

Igiene: Quando le ceramiche sanitarie vengono pulite, sono esposte a danni fisici e chimici. Detergenti sbiancanti e abrasivi cambiano gradualmente la superficie dello smalto. Questo ne riduce la morbidezza e lo rende più suscettibile al calcare e alla ritenzione di sporco. A volte è richiesta la capacità di rimuovere i segni di bruciature di sigaretta quando si utilizzano apparecchiature sanitarie negli esercizi commerciali. Twyfords e American Standard, ad esempio, dimostrano la loro resistenza ai danni chimici e fisici attraverso il test BS3402 o lo standard ASTM C373. (BS4305 per plastica).

Durata della pellicola: due variabili importanti sono il design e la resistenza intrinseca di un pezzo in ceramica come un lavandino o un water.

Motivi spigolosi e ceramiche riscaldate in modo improprio sono le cause più comuni di crepe o screpolature. Le aziende leader affrontano questo problema durante lo sviluppo del prodotto e garantiscono la coerenza della combustione attraverso il controllo del processo e i test secondo gli standard definiti da BS EN ISO 9002. Quando acquisti la ceramica, presta attenzione a questa etichetta.

Lucentezza: sebbene la luminosità sia una caratteristica molto soggettiva, anche un occhio non allenato può darne una valutazione accurata. Fai attenzione ai piccoli fori e allo sbiadimento irregolare e controlla la levigatezza della superficie. Ricorda che qualsiasi rugosità superficiale può interferire con la pulizia!

Facilità di installazione: poiché ora ci sono molte opzioni di progettazione, è molto importante adattare il design all’installazione. Ad esempio, sono ora disponibili lavelli in plastica senza fori per rubinetto preforati, fornendo ancora più opzioni di posizionamento del rubinetto. Allo stesso modo, un lavabo può avere una o due aperture, a seconda del tipo di rubinetto utilizzato. Il lavello viene fornito con un semplice supporto a parete o può essere posizionato su uno zoccolo o su un’unità ad incasso. La ceramica è disponibile per piccoli bagni o servizi igienici e ha senso se lo spazio è limitato.

In conclusione, acquistare i sanitari per la casa potrebbe essere un’esperienza più piacevole! Con un po’ di esperienza tecnica, la procedura può essere notevolmente semplificata! Quando si scelgono le piastrelle del bagno, dare almeno lo stesso peso alle prestazioni tecniche e al design accattivante.

La giusta scelta tra sanitari e arredo bagno

Se stai ristrutturando un bagno e stai discutendo se installare un lavabo e un wc sospesi o uno zoccolo, o un mobile lavabo e un wc, la tua migliore opzione è sicuramente l’estetica. Tuttavia, ci sono alcuni punti da verificare quando valuti i vantaggi e gli svantaggi delle tue opzioni.

(a) Costo: quale di queste alternative mi farà risparmiare denaro?

La serie Essentials di sanitari economici. Per meno di £ 150, un semplice lavabo a colonna e una toilette chiusa sono disponibili in uno stile contemporaneo ma semplice. Puoi acquistarli come set o singolarmente; Tuttavia, se desideri anche un nuovo bagno o doccia, puoi scegliere una suite con bagno (o una suite con doccia), che può farti risparmiare denaro. L’acquisto di prodotti in un pacchetto consente di risparmiare denaro, ma limita anche le scelte di stile.

È improbabile che i mobili da bagno equivalenti costino più di £ 100 a testa, dato che i mobili di base e i servizi igienici sono prontamente disponibili. Considera il mobile compatto (che combina la toilette e il mobile da bagno in uno), che può essere acquistato per circa £ 200. Inoltre, quando acquisti con più venditori, puoi scegliere pacchetti di mobili che includono wc, wc, lavabo, lavabo, vasca da bagno o vasca da bagno per risparmiare ancora di più.

Pertanto, i mobili da bagno tendono ad essere un po’ più costosi. Tuttavia, se scegli questa opzione, i tuoi soldi extra non ti forniranno più spazio di archiviazione. Il lavabo di base e il wc uno accanto all’altro non hanno lo spazio di archiviazione integrato, nonostante il fatto che lo stoccaggio sia uno dei principali vantaggi dell’installazione di mobili da bagno. Se hai oggetti che devi conservare con cura in bagno (che quasi sicuramente hai), finirai per acquistare armadietti per aggiornare i tuoi sanitari.

(c) Dimensioni: i mobili del bagno saranno troppo grandi per il mio piccolo bagno?

Potresti pensare che i mobili da bagno occupino più spazio dei tradizionali sanitari, e in superficie sembri avere ragione. Sono disponibili molti eleganti lavelli a colonna, oltre a piccoli lavelli a parete e ad angolo che possono facilmente adattarsi alle aree più piccole.

Tuttavia, i mobili da bagno non devono essere ingombranti e ingombranti. Un sottile mobile sottolavabo di dimensioni inferiori a 35 x 30 cm occupa lo stesso spazio del lavabo base, ma a differenza dello zoccolo ha un contenitore integrato. Una volta che avrai ripulito tutto il disordine del bagno, la tua stanza sembrerà più grande e spaziosa.

(c) Stile: quale stile si adatta meglio alla mia casa?

I sanitari sono disponibili sia in forme classiche che contemporanee e i mobili per il bagno possono essere acquistati per completare l’architettura storica o contemporanea. Se desideri un autentico design vittoriano, un piano incentrato su un lavabo a colonna e un gabinetto di alto livello probabilmente sembrerà un po’ più semplice. Anche nelle case vecchio stile, l’elegante combinazione di modernità può avere un bell’aspetto. Se scegli un lavabo classico, allora hai bisogno di un wc autonomo e non di fronte al wc; Se invece scegli dei mobili da bagno sospesi contemporanei, dovrai assicurarti che i tuoi sanitari siano adeguati.

Alla fine, lo stile è puramente soggettivo. Assicurati di conoscere le tue opzioni prima di acquistare e scegli qualcosa che ti piace davvero, piuttosto che un design in vendita la settimana in cui l’hai acquistato o uno che è apparso su una rivista. Man mano che le tendenze e i prezzi cambiano, vorrai mantenere il design e il layout del tuo bagno adatti a te.

per chiudere la discussione. Un breve confronto tra i nostri sanitari e l’arredo bagno. Se hai ancora dei dubbi, assicurati che i due metodi non siano in conflitto tra loro. Perché non optare per l’approccio mix-and-match, mescolando e combinando i tuoi preferiti?


Leave a Reply

Your email address will not be published.