Ecco come risparmiare spazio nel tuo bagno con i sanitari a parete!

Ecco come risparmiare spazio nel tuo bagno con i sanitari a parete!

Sei mai stato infastidito dalla tua incapacità di organizzare tutte le cose essenziali necessarie per il tuo bagno? Sei uno dei tanti proprietari di case a cui piace trovare e spendere i propri soldi in graziosi accessori per il bagno solo per rimanere delusi dal fatto che il tuo bagno ha uno spazio limitato per le gambe? Molte persone hanno familiarità con questa situazione. In effetti, molti proprietari di immobili affrontano regolarmente lo stesso problema, sia a casa che al lavoro.

Diverse alternative apparentemente pratiche sono state sviluppate nel tentativo di aumentare lo spazio del bagno. Ristrutturare una casa è una cosa, ma può essere un affare scoraggiante, soprattutto in una casa già occupata. Un’altra opzione è espandere il bagno, che richiederà più tempo e costerà più denaro. Sebbene tutte queste opzioni sembrino ragionevoli, il modo migliore per farlo è scegliere sanitari a parete che non occupino spazio angusto e superino le prime due opzioni in termini di tempo e prezzo.

La sfida ora è come iniziare il viaggio per trasformare il tuo bagno angusto nel santuario perfetto per rivitalizzarti con comfort e stile. Fondamentalmente, sbarazzarsi di tutto il disordine ti aiuterà a iniziare questo lavoro. Sbarazzati di oggetti non necessari come riviste, romanzi, portasapone inutilizzati, prodotti per la pulizia, ecc. Invece di stipare tutto dentro, mettilo fuori o vicino alla porta del bagno, perché questo tipo di spazzatura non aggiunge alcun valore a un bagno con un piccolo respiro.

Dopo aver pulito l’area, assicurati di lasciare tutti gli elementi necessari al suo interno. Aumentare lo spazio per le gambe non significa sacrificare le tue esigenze. Ma non arrenderti se sembra ancora disordinato anche se hai provato a organizzarlo. Il miglioramento è la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi. Gli articoli a parete possono sostituire gli articoli a pavimento.

Sono disponibili una varietà di sanitari da bagno a parete per risparmiare spazio. Se sei abituato a uno specchio in piedi nel tuo bagno, tienilo in un’altra stanza e sostituiscilo con uno specchio cosmetico a parete. C’è anche una console sospesa per la zona lavanderia che offre spazio sotto per altre cose come un cesto della biancheria o un bidone della spazzatura. Inoltre, quando si parla di distributori di sapone, è meglio scegliere un modello da parete. Poiché l’obiettivo è massimizzare lo spazio, i sanitari a parete sono un’alternativa ideale.

Infine, la conservazione dello spazio è solo un aspetto dell’intero processo. Un altro fattore importante che contribuisce all’appeal generale del bagno. L’estro personale, così come la creatività e l’organizzazione, sono elementi importanti nella scelta dei sanitari a parete, motivo per cui gli acquirenti dovrebbero imparare le basi del design del bagno prima di acquistare.

Sono disponibili molti ottimi accessori per il bagno, come i portasciugamani in cromo spazzolato. Molti esempi di accessori per il bagno di lusso possono essere visti sul nostro sito web.

Gli ultimi sanitari per il tuo progetto di ristrutturazione

Gli accessori per il bagno hanno aiutato il bagno a evolversi da un’area di pulizia o lavaggio di base a un luogo essenziale dove trascorrere un po’ di tempo a prendersi cura di se stessi. Questa tendenza ha dato origine a una varietà di infissi e accessori che rendono i bagni più vivibili nelle case sia contemporanee che tradizionali. I tradizionali sanitari del bagno come lavandini, wc, vasche da bagno e armadietti dei medicinali sono stati sostituiti da infissi di lusso come bidet, vasche idromassaggio o vasche idromassaggio, cuffie per doccia, lavabo e persino grandi vasche da bagno. Anche gli stili di rubinetteria si sono evoluti, con un’infinità di design come fiocco, collo d’oca, cascata o dritto.

Molte persone pensano che una ristrutturazione completa del bagno sia un investimento vantaggioso che aumenterà il valore della tua proprietà. Non importa la quantità di lusso e comfort offerti da questi moderni sanitari. Se non sei sicuro da dove iniziare o cosa desiderare, ci sono consulenti o professionisti che possono consigliarti gli ultimi accessori e rimodellamento.

Puoi aggiungere diverse combinazioni al tuo bagno per renderlo più moderno e simile a una suite. Bidet, spa o jacuzzi sono tutti pezzi abbastanza moderni. Una vasca idromassaggio separata e una cabina doccia o doccia ad angolo sarebbero un’ottima aggiunta se lo spazio è abbastanza grande. Considera un bagno con i piedi ad artigli o un bagno in stile romano per un look più classico. Per completare le tue idee di ristrutturazione del bagno, non dimenticare di includere portasciugamani e manopole, piani lavabo e mensole angolari.

L’installazione di una TV a schermo piatto montata a soffitto o a parete può trasformare il tuo bagno in un’area di intrattenimento completa incentrata sulle coccole se hai un’estetica contemporanea. Se vuoi fare di tutto, puoi aggiungere un camino trasparente, attrezzature per esercizi e una sauna.

Quale degli attuali sanitari del bagno scegli nella tua ristrutturazione sarà determinato dai tuoi gusti, preferenze e budget. Tuttavia, ci sono molti siti Web che possono aiutarti a risparmiare tempo durante la ricerca delle ultime idee e accessori per la ristrutturazione del bagno.

Prima di arrivare all’installazione, ristrutturare il tuo bagno è un processo difficile e che richiede tempo. Anche le mani più sagge farebbero bene a delegare il progetto a un’azienda di redesign sufficientemente esperta da gestire eventuali complicazioni che potrebbero sorgere anche con le migliori idee di redesign.

Se ottenere gli ultimi accessori per il bagno è la tua preoccupazione principale, allora quelli descritti qui amplieranno sicuramente la tua comprensione delle alternative e delle basi che dovresti includere nelle tue idee di ristrutturazione del bagno.

Sanitari: infissi a risparmio energetico

La tecnologia è penetrata anche nello sviluppo dei sanitari per il bagno, con l’obiettivo di produrre dispositivi e infissi a risparmio energetico. Molti dispositivi elettronici, strumenti, attrezzature e gadget sono combinati per creare un efficace sistema “mani libere”. Questo dispositivo mira a migliorare l’efficienza dell’acqua garantendo al contempo una buona igiene. In questo articolo sono trattati diversi sanitari per il bagno a risparmio energetico e idrico.

attrezzatura

Il vantaggio più importante dei sanitari per il bagno a risparmio idrico è il risparmio sui costi dell’acqua e delle acque reflue. Inoltre, l’attrezzatura elimina la necessità di costose infrastrutture di approvvigionamento idrico e sistemi di trattamento delle acque reflue, contribuendo a preservare gli habitat acquatici e argini. Questa apparecchiatura aiuta a ridurre la domanda di pompaggio, riscaldamento e manutenzione dell’acqua. Migliora inoltre l’efficienza dell’acqua nel ciclo di vita del prodotto e riduce l’inquinamento.

Toilette e orinatoi ad alta efficienza

L’industria idraulica ha creato questi sanitari con il preciso obiettivo di risparmiare acqua ed efficienza energetica. I servizi igienici ad alta efficienza consumano 1,3 galloni per sciacquone invece dei 1,6 galloni richiesti. Il flusso medio di un orinatoio ad alta efficienza prodotto con l’aiuto di un’autorità idrica è inferiore a 1,0 galloni consentiti.

Lavatrice ad alta efficienza

Si dice che questo gadget per il bagno sfrutti le innovazioni tecnologiche per garantire l’efficienza idrica ed energetica nel processo di lavaggio. Rispetto ai modelli precedenti, la maggior parte di questi dispositivi altamente efficienti consuma dal 35% al ​​50% in meno di acqua. Ciò si traduce in risparmio idrico e risparmio energetico dal riscaldamento di meno acqua.

Valvola spray prelavaggio

La valvola nebulizzata pre-risciacquo è un apparecchio per il bagno del ristorante utilizzato per rimuovere le particelle di cibo dai piatti prima di metterli in lavastoviglie. La procedura di lavaggio delle stoviglie consuma due terzi dell’acqua in tali luoghi. L’installazione di una valvola di spruzzatura ad alta efficienza riduce il consumo di acqua a 1,6 galloni al minuto o meno, rispetto a uno standard di 3,0 galloni al minuto.


Leave a Reply

Your email address will not be published.