Come scegliere i migliori sanitari, accessori e specchi per il bagno

Posted on

Non c’è posto migliore per iniziare quando si ristruttura la casa che in bagno. Puoi scegliere tra una gamma di lussuosi sanitari, lampade e accessori per il bagno che stupiranno i tuoi amici e la tua famiglia, soprattutto se scegli quello che fa per te. I sanitari da bagno antichi stanno diventando sempre più popolari. Una varietà di bellissime credenze antiche, servizi igienici, docce e specchi sono disponibili per aiutarti a costruire una stanza adatta per un re o una regina.

Se preferisci uno stile e una sensazione più moderni, il design dalle linee pulite, il vetro temperato, la finitura spazzolata e la finitura metallica non ti deluderanno. Il mobile in diversi legni con hardware in nichel spazzolato ha un aspetto più moderno ma porta comunque calore all’area.

Quando cerchi un nuovo box doccia, cercane uno con porte senza telaio. Grazie al loro aspetto attraente, stanno diventando sempre più popolari. Le persone sono stanche di avere a che fare con bagni incorniciati dove possono crescere muffe e funghi. Un altro motivo per scegliere uno stile di porta del bagno senza cornice.

Quando si acquistano sanitari per il bagno, è molto importante ottenere la dimensione giusta per l’area disponibile. Le persone spesso commettono l’errore di acquistare infissi troppo grandi, il che può far sembrare l’area angusta e angusta. Se non sei sicuro di quale dimensione acquistare, investi qualche centinaio di dollari per convincere un esperto a progettare il tuo bagno. Questo potrebbe farti risparmiare centinaia di dollari a lungo termine.

L’illuminazione è un aspetto importante di ogni spazio. L’illuminazione può aiutare a impostare il tono per ogni occasione, quindi scegli saggiamente l’illuminazione del bagno. L’ultima cosa che vuoi è una luce forte che ti fissa negli occhi mentre cerchi di rilassarti nel tuo bagno. Si consiglia vivamente di installare un dimmer sulla lampada. Per un prezzo molto modesto, puoi acquistare degli ottimi apparecchi di illuminazione. Acquista prima di acquistare per assicurarti di ottenere le migliori offerte.

Per un design unificato, scegli finiture coerenti per l’hardware del tuo bagno, come maniglie per cassetti, rubinetti e lampade. Se ami l’oro, mantieni il tema in tutto il tuo bagno. Altre possibili finiture includono argento, ottone, nichel spazzolato e ottone.

I sanitari del bagno sono facili da usare

Il bagno è il luogo più pericoloso della casa. Scivolare su un pavimento bagnato, entrare e uscire dalla doccia o dalla vasca da bagno e l’esposizione al calore sono tutti problemi che possono essere affrontati con sanitari adatti ai disabili.

I bagni per disabili possono essere aggiunti durante la ristrutturazione o individualmente secondo necessità. Alcuni sono semplici ed economici, mentre altri sono più costosi ma necessari. Ci sono molte cose da considerare quando si aggiorna un bagno per ospitare una persona disabile o anziana.

Corrimano e corrimano sono il modo più economico e semplice per installare tutti i piccoli elettrodomestici che dovrebbero essere collocati in un bagno per disabili. Dovrebbero essere costruiti vicino alla vasca da bagno, alla doccia o al gabinetto per facilitare l’ingresso, l’uscita, il sedersi e l’alzarsi. Devono essere fissati con viti a muro in quanto devono sopportare il peso della persona che li utilizza.

Nel caso di carrozzina vanno apportate alcune regolazioni aggiuntive; Ad esempio, potrebbe essere necessario regolare il bacino. Per consentire l’accesso alle sedie a rotelle, il lavandino dovrebbe essere costruito su un piedistallo, non in un armadio. Dovrebbe essere regolato in base all’altezza della persona seduta, oppure quando la sedia a rotelle non è in uso, dovrebbe essere sollevato per accogliere una persona in piedi che non può piegarsi.

Potrebbe essere necessario sollevare il sedile del water e lo spazio intorno dovrebbe essere disponibile per un facile passaggio dalla sedia a rotelle al water.

Gli specchi devono essere installati longitudinalmente in modo che la persona seduta sia alla stessa altezza della persona in piedi.

Per facilitare il passaggio della carrozzina potrebbe essere necessario allargare le porte. Una porta da 36 pollici è molto nel complesso.

I sanitari per disabili possono rendere la vita delle persone con disabilità più piacevole e sicura attraverso queste modifiche e l’attenzione alle esigenze degli utenti.

Access Environments, Inc. Offre una varietà di articoli da toeletta per disabili, tra cui corrimano, sedili pieghevoli per doccia in legno, soffioni pieghevoli e vasche da bagno, e l’interessante gamma di prodotti da bagno per disabili di Invisia. Il club medico dispone di una gamma di sedie da doccia e di essiccatori per il corpo Tornado che asciugano delicatamente i clienti dalla testa ai piedi. I bagni conformi all’ADA sono disponibili presso i professionisti dell’accessibilità.

I bagni per disabili sono disponibili in molti luoghi che si rivolgono a persone sane. Hanno bisogno di piccoli cambiamenti che possono avere un grande impatto nella vita delle persone con disabilità.

Queste sono solo alcune delle alternative ai sanitari malfunzionanti.

Come cambiare i sanitari del bagno con un budget limitato

Ogni progetto di miglioramento domestico che intraprendi ti costerà denaro. Tuttavia, ci sono modi per ridurre al minimo le spese. Tutto quello che devi fare è prendere le decisioni giuste e utilizzare i materiali giusti.

Quando cerchi attrezzature a basso costo, dovresti aspettarti di fare uno sforzo. E prima di fare qualsiasi altra cosa, decidi se pagherai un professionista per svolgere il lavoro per te o se ti assumerai le responsabilità da solo. Quando si effettuano scelte oggi, il budget può svolgere un ruolo importante. I prezzi per alcuni servizi professionali potrebbero essere ragionevoli per il livello di lavoro che riceverai.

Se il tuo bagno è vicino alla tua camera da letto, ci sono diverse considerazioni di design da considerare. Rendi il tuo bagno un’estensione del tuo soggiorno usando lo stesso stile e arredamento.

Fare un elenco

Se hai una lista, potresti riuscire a portare a termine le tue attività di acquisto più rapidamente. Fare elenchi può anche aiutarti a mantenerti sulla strada giusta. Questo ti aiuterà a evitare di acquistare qualcosa che ti farà sentire male in seguito. È anche utile impostare un costo o una spesa previsti per ogni articolo nell’elenco. Se vuoi essere più specifico, seleziona nella tua lista il rivenditore che offre i migliori articoli per il tuo bagno.

acquisti online

Puoi fare acquisti nei negozi vicino a casa tua. Puoi anche acquistare online. Di solito le persone che non hanno molto tempo libero scelgono questa opzione. Lo shopping online a volte ti premia con offerte e possibilità di spedizione gratuita. Tutto quello che devi fare è fare acquisti online, pagare la merce e aspettare che arrivi a casa tua. La qualità della merce è uno dei fattori da considerare quando si acquista online. Le immagini e le descrizioni dei prodotti possono differire dall’aspetto reale dell’articolo.

Evita di acquistare prodotti popolari.

Se hai molti soldi, puoi comprare cose “alla moda”. Come suggerisce il nome, alcuni articoli potrebbero essere accettabili solo al momento. Se riesci a rimanere con i classici sanitari del bagno, potresti essere in grado di risparmiare di più e per un periodo di tempo più lungo. Le cose alla moda potrebbero non essere altro che una bufala che ti incoraggerà a sperperare i tuoi soldi. Anche gli articoli tradizionali che hanno superato la prova del tempo e molti altri clienti devono essere la scelta migliore.

Chi userà il tuo bagno?

La maggior parte delle volte, dovresti pensare al tipo di individuo che usa il bagno. È anche importante valutare quante persone lo stanno utilizzando. Se la tua famiglia usa il bagno, potresti aver bisogno di infissi più grandi e spazio di archiviazione aggiuntivo. A volte è utile arredare il bagno in base al proprio sesso. Se devi condividere il bagno, potresti voler rendere le cose divertenti per tutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.