Affitta un bagno portatile per consigli su salute e sicurezza durante gli eventi

Posted on

strutture per le abluzioni

1. Garantire che siano fornite strutture igienico-sanitarie adeguate per il numero di persone che dovrebbero partecipare all’evento e che siano presi in considerazione l’ubicazione, l’accesso, il tipo di strutture, l’illuminazione e la segnaletica.

2 Individuare le latrine in modo che gli utenti siano protetti dalle intemperie e dai rischi di inciampo. I pavimenti, le pendenze e i gradini delle unità devono essere solidi e antiscivolo. Per evitare danni e fuoriuscite, è necessario proteggere anche il tubo di collegamento.

Per tutta la durata della manifestazione, i servizi igienici devono essere visibili, illuminati e adeguatamente segnalati. Di notte e, quando necessario, durante il giorno, l’area e, se possibile, le singole unità devono essere adeguatamente illuminate. I bagni pubblici devono avere almeno 100 lux di luce, mentre i servizi igienici accessibili alle sedie a rotelle devono avere almeno 200 lux di luce, secondo il Chartered Institute of Building Services.

Manutenzione

4: Assicurarsi che i servizi igienici siano regolarmente mantenuti e riparati da personale esperto durante l’evento per garantire che siano mantenuti sicuri, nuovi e puliti.

La carta igienica dovrebbe essere sempre disponibile sul posto o distribuita nei bagni pubblici. Ci dovrebbe essere un piano per rimuovere eventuali ostacoli il più rapidamente possibile.

Posizione

5. Allestire servizi igienici in più punti della sede, anziché concentrarli in una piccola area, per ridurre l’affollamento e i problemi di attesa. Considera di posizionare il bagno in un luogo in cui le persone si radunano, come un pub, un palco principale, un campeggio, ecc.

Devono essere osservati i requisiti di accesso al servizio e di scarico. A seconda di come è impostato il sito, ciò potrebbe richiedere autostrade temporanee e metodi di accesso unici, ma potrebbe anche richiedere queste cose.

Lui scrive

Laddove siano richiesti servizi igienici mobili, l’idoneità di ciascuno dei numerosi tipi di unità mobili deve essere determinata per la natura e la durata dell’evento.

Considera la capacità massima di ogni unità WC e il tempo necessario per riempire il serbatoio. Una tazza del water usata di frequente può essere sporca ed esposta a ostruzioni.

7 Se è possibile accedere a una fogna, una fogna, una fossa settica o una fossa settica e vi è un’alimentazione idrica e una pressione dell’acqua adeguate, è possibile utilizzare un’unità master temporanea. È essenziale prendere accordi per la manutenzione del veicolo e l’ingresso sicuro.

Le singole unità autonome sono comode e facili da trasportare durante gli eventi, ma sono limitate a un certo numero di utilizzi prima che sia necessaria la manutenzione o lo scarico.

9. Ovunque vengano utilizzate unità non elettriche, lo smaltimento dei rifiuti deve essere sicuro e pulito, con impianti di stoccaggio se necessario. È opportuno consultare l’Agenzia per l’ambiente o l’Agenzia scozzese per la protezione dell’ambiente.

numero

10. Il numero e l’ubicazione dei servizi igienici per gli eventi consentiti di pubblico spettacolo devono essere concordati con le autorità locali. In alternativa, un fornitore di servizi di noleggio di servizi igienici può fornire istruzioni.

11) In ogni caso, la natura dell’evento, il profilo del pubblico e il tipo di luogo determineranno la struttura igienico-sanitaria. La conoscenza pubblica e la previsione del rapporto previsto tra maschi e femmine sono entrambe essenziali per valutare la fornitura di servizi igienico-sanitari. Se non ci sono informazioni sufficienti per valutare questo rapporto, dovrebbe essere ipotizzata una divisione 50:50.

12 Nella stima dei requisiti minimi per i servizi igienico-sanitari, considerare quanto segue:

durata dell’evento

Percezione degli spettatori del cibo e del consumo di liquidi

Larghezza adeguata durante il riposo e comfort nelle prestazioni

Standard per campeggi temporanei utilizzati per eventi

Fornire strutture adeguate per bambini, anziani o infermi che potrebbero impiegare più tempo per utilizzare le strutture

tempo e temperatura

13: Nella determinazione del numero di servizi igienico-sanitari, l’esperienza di un consulente qualificato o di un appaltatore responsabile può essere inestimabile.

Servizio lavanderia

14. Fornire impianti per lavarsi le mani nella proporzione di un bagno ogni cinque bagni, con almeno uno ogni dieci servizi igienici, ove possibile. Dispone di adeguate strutture per l’asciugatura delle mani. Se vengono forniti asciugamani di carta, assicurati di smaltirli e reimballarli regolarmente.

15. Mantenere una scorta adeguata di sapone poiché sono forniti impianti per lavarsi le mani con acqua calda. Se l’acqua calda non è disponibile, devono essere fornite salviettine igienizzanti per le mani o sapone germicida.

16. Considerare l’organizzazione di impianti per il lavaggio delle mani all’aperto per garantire che il terreno circostante non si bagni, causando inondazioni locali.

evento a lungo termine

Solo 17 postazioni per lavarsi le mani che potrebbero non essere sufficienti per eventi di durata superiore a un giorno o se è consentito il pernottamento in campeggio. Valutare se in questo caso è opportuno fornire docce in loco, a seconda della disponibilità di un’adeguata fornitura d’acqua e pressione dell’acqua.

Le persone disabili hanno accesso ai servizi igienici.

18. Garantire che gli utenti su sedia a rotelle e le altre persone con disabilità che partecipano all’evento dispongano di strutture igienico-sanitarie adeguate. Quando le persone con disabilità hanno bisogno di vivere in alloggi sani, si applicherà il Disability Discrimination Act 2005.

19. Le persone con bisogni speciali devono disporre di servizi igienici. Se possibile, fornire una pendenza stabile e stabile. Posizionare le strutture vicino ad aree designate per le persone con disabilità, come piattaforme di osservazione, e assicurarsi che siano costruite in conformità con BS 8300:2001.

20. Il numero di strutture fornite dovrebbe essere proporzionale al numero di persone con bisogni speciali che dovrebbero partecipare all’evento. Per ogni 75 persone con bisogni speciali si consiglia una piccola stanza con lavamani.

smaltimento dei rifiuti

21. Diverse autorità idriche hanno politiche di smaltimento dei rifiuti diverse e molte discariche sono chiuse di notte e nei fine settimana. Se le acque reflue devono essere conservate in loco fino a quando non sono disponibili strutture di smaltimento fuori sito, devono essere disponibili serbatoi di stoccaggio appropriati in un luogo sicuro e protetto.

Ottenere istruzioni sullo smaltimento sicuro delle acque reflue dalle autorità municipali e idriche appropriate e assicurarsi che i rifiuti vengano smaltiti e smaltiti da un appaltatore autorizzato. Prima dell’evento, tutte le disposizioni devono essere documentate e concordate con l’appaltatore.

Il personale e il personale dell’evento possono utilizzare la struttura.

22. Secondo i regolamenti sul posto di lavoro (salute, sicurezza e benessere) del 1992, i luoghi di lavoro devono fornire servizi igienici e impianti di lavaggio adeguati e adeguati.

23. Le strutture sanitarie per il personale dell’evento dovrebbero essere situate vicino ai luoghi di lavoro, in particolare dietro il podio, vicino alle torri di miscelazione, adiacenti alle aree di cibo e parcheggio, aree di pronto soccorso, aree di assistenza all’infanzia, ecc. Gli addetti alla manipolazione del cibo dovrebbero avere il proprio bagno con impianti di lavaggio delle mani caldi e freddi.

Gli appaltatori che forniscono o mantengono strutture igienico-sanitarie includono:

24. Prima dell’evento, parlare con l’appaltatore del tipo, numero, ubicazione, servizio e manutenzione delle strutture igienico-sanitarie. All’appaltatore deve essere fornita una planimetria del sito che dettaglia l’ubicazione della struttura proposta, nonché una copia degli standard di sicurezza del sito e informazioni sui rischi significativi identificati nella valutazione completa del rischio di incidente.

25. Verificare le politiche di sicurezza degli appaltatori e le valutazioni dei rischi. Gli appaltatori dovrebbero dotare i propri dipendenti di adeguati dispositivi di protezione individuale. Lavorare con sostanze chimiche detergenti e deodoranti richiede l’uso di tute protettive, stivali o scarpe, guanti e protezioni per gli occhi per proteggere dagli schizzi di sostanze chimiche e dalla contaminazione dei rifiuti.

Le regole COSHH richiedono agli appaltatori che forniscono, forniscono o lasciano strutture igienico-sanitarie di eseguire una valutazione. Per eseguire una valutazione COSHH, considerare come le persone possono essere esposte alle sostanze chimiche utilizzate nelle unità indipendenti e come possono entrare in contatto con i rifiuti.

Negli ultimi 10 anni, Tardis Environmental fornisce servizi di noleggio di servizi igienici portatili. Comprendiamo le esigenze dei nostri clienti e ci sforziamo di soddisfarle o superarle.

Un sistema di toilette senza serbatoio è giusto per te?

La ristrutturazione del bagno è uno dei tipi più popolari di miglioramento domestico. La toilette è solitamente il punto focale dei lavori di ristrutturazione del bagno. Con così tanti modelli di water sul mercato oggi, i proprietari di case hanno molte alternative. I servizi igienici senza serbatoio sono oggi una delle alternative più popolari ai servizi igienici.

Una toilette senza serbatoio, come suggerisce il nome, non ha un serbatoio e invece si basa sulla gravità per scaricare i rifiuti. Invece, elimina gli sprechi usando un potente risciacquo. Il meccanismo automatico della pompa in una toilette domestica senza serbatoio pompa una certa quantità d’acqua nella tazza.

I servizi igienici senza serbatoio presentano una serie di vantaggi che li rendono una buona scelta per i servizi igienici del bagno nel seminterrato e per altri bagni in tutta la casa. Per cominciare, una toilette senza serbatoio offre più spazio in bagno. La toilette può essere posizionata quasi ovunque, l’unica considerazione è il collegamento idraulico.

I wc possono essere a parete o fronte muro, con il tubo dell’acqua proveniente da sotto il pavimento e attraverso la tazza. Questo tipo di toilette è ottimo per le persone che desiderano una maggiore flessibilità nell’arredamento del proprio bagno. Dal momento che non c’è un armadio, c’è molto spazio per altri dispositivi come scaffali, armadietti e tavoli. L’aggiunta di questo utile accessorio per il bagno può migliorarne notevolmente la funzionalità.

Poiché il sistema di toilette senza serbatoio si basa su una pompa elettrica, è possibile che non funzioni in caso di interruzione di corrente. Di conseguenza, i proprietari di case che desiderano utilizzarli nei servizi igienici del bagno nel seminterrato o in altri bagni devono disporre di un generatore di riserva. Questo è forse lo svantaggio più significativo dell’utilizzo di questo tipo di sistema wc.

Tuttavia, i sistemi di toilette senza serbatoio offrono un nuovo modo per migliorare l’aspetto generale e il funzionamento del bagno senza occupare troppo spazio.

Elementi essenziali per WC a parete

La maggior parte delle persone conosce solo i servizi igienici sospesi nei bagni pubblici o nelle strutture commerciali. I servizi igienici sospesi potrebbero aver avuto origine in un ambiente commerciale, ma stanno rapidamente guadagnando popolarità anche nei bagni di casa. Ciò consente di risparmiare spazio in bagno e di pulire facilmente sotto e dietro il water in molte situazioni. Lo spazio extra in un piccolo bagno può tornare utile e una toilette a parete è un’opzione da esplorare.

Una toilette a parete può essere la scelta ideale per una serie di motivi aggiuntivi. La ventilazione della toilette attraverso il pavimento della stanza, come una normale toilette, potrebbe non essere possibile in alcuni edifici e bagni più piccoli. Ciò può essere dovuto a vari motivi. Se il piedistallo del bagno è in cemento solido e rompersi bene è un problema, potrebbe essere necessario un bagno ben ventilato. Ciò significa che invece di appoggiare il wc su un tubo a terra, i rifiuti devono rientrare nel muro. Anche in un bagno moderno, un vaso sospeso può aggiungere un tocco di raffinatezza.

Un’altra caratteristica utile di una toilette a parete è che può essere utilizzata quando l’idraulico non è in grado di drenare in modo efficiente lo scarico della toilette dal pavimento al lavandino e accumularsi nei piccoli bagni. In questo caso, è necessario installare un WC sospeso per risolvere il problema.

I WC sospesi sono ideali anche per bagni compatti. Una toilette a parete può espandere visivamente lo spazio, soprattutto se il serbatoio della toilette è nascosto dietro il muro. La toilette occuperà quindi meno spazio e aumenterà notevolmente l’attrattiva e le dimensioni della stanza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.